Ciao a tutti, possiedo una mx5 nc 2.0 con filtro a pannello k&n e terminale di scarico remus. Posso montare collettori tipo IL 4.1 o 4.2.1 e lasciare tutto il resto originale e ottenere aumento di prestazioni soddisfacenti? poi magari faccio una rimappa per accordare il tutto? mi consigliate in caso il 4.1 o 4.2.1?
Grazie:hi_:
I collettori sono la modifica motoristica migliore come prezzo/resa.
Vai tranquillo. Piuttosto avrei dubbi sul filtro e sul Remus ma non sui collettori.
Il 4-2-1 IL è talmente corto che si dice sia praticamente uguale al 4-1.
Io ho preso il 4-1 IL infatti.
Se ti orienti sui prodotti USA il discorso cambia forse ci sono 4-2-1 meglio realizzati ma ti conviene sentire pareri di altri.
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Outback H6 Combat Wagon
Come qualità-prezzo e velocità di consegna penso che la scelta migliore siano i 4-1 I.L. sfruttando la convenzione di Aury.
sul 2.0 indubbiamente 4-1 i.l. motosport confermo
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri
-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper
-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R
-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17
-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.
-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
Un 4-2-1 fatto come termodinamica comanda se non erro dovrebbe teoricamente favorire la coppia ai regimi intermedi rispetto ad un 4-1...
Io ci avrei anche pensato non fosse che il 4-2-1 IL sembra un 4-1 uscito male.
Outback H6 Combat Wagon
Da neofita vi chiedo che differenza c'e tra U 4.1 e un,4.2.1?
Tempi di montaggio?
Location: Treviso
Regione/Stato: Veneto
Modello:
Valuta anche il racingbeat che è fatto molto bene. E abbiam il 15%di sconto fino a fine settembre. Io mi trovo bene .
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NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
Il racingbeat è plug and play o serve la prolunga per portare la sonda lambda al secondo catalizzatore?
(Come sei messo a risonanze tra collettori e Remus?)
Location: Treviso
Regione/Stato: Veneto
Modello:
Serve prolunga. Rumore , il giusto.
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