Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
Ciao,
cerco consigli per un'officina su milano/hinterland a cui affidare i normali controlli annuali, dopo che mi è scaduta la garanzia di 3 anni della mia mx5.
Cercando in giro ho visto che esistono le officine : 9000 giri di milano, biraghi a segrate e la concessionaria ufficiale mazda Carozza a Liscate.
Qualcuno le conosce come affidabilità? o conosce altre officine che sappiano trattare le nostre giapponesine? grazie mille.
Regione/Stato: Toscana
Modello:
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- Possiedo un'altra autovettura
Non sono di Milano ma secondo me potreste andare da GA-SI a Concorezzo.
A vedere i video sul suo canale YouTube mi sembra un ottimo professionista che lavora bene.
È specializzato più su altre auto ma per la normale manutenzione può andare più che bene se cercate un meccanico serio.
Inviato dal mio CPH2135 utilizzando Tapatalk
"Se hai furia, hai un buon cavallo..." ...e non compri una mx5
NA 1.6 '96 Silver Stone Metallic
Modifiche (work in progress): volante momo mod.78, cavi candela magnecor 8mm, radiatore in alluminio ilmotorsport da 42mm, tubi freno in treccia, rinforzi trasversali subframe ant. e post.
Modello:
Il Gasi forse per la NA ma non credo accetti "Moderne", spesso nei suoi video dice che ne accetta molto raramente.
è specializzato sopratutto in youngtimer.
Modello:
9000 giri sinceramente, ci sono stato una volta, e non mi ha ispirato molta fiducia. Penso che stia ancora giovando del fatto che a fine anni novanta era uno dei pochi a cavalcare la scena tuning e aveva quindi anche risalto su riviste e siti del settore, ma io non gli affiderei manco la bici per cambiarci il copertone. Poi non so se c’è qualcuno che ha esperienze dirette.
Tra gli ufficiali io mi sono trovato abbastanza bene sia con quello di via Palmanova a Milano che con quello di Monza.
Ci sarebbe anche pit stop garage di seregno, so che il titolare ha una ND.
Luca Biraghi è una garanzia, io vado da lui da 15 anni e lavora su moltissime mx5
Mx-5 Phoenix 1.6
Si, da fuori non vedi l officina, devi citofonare ed entrare dal passo carraio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mx-5 Phoenix 1.6