la cosa essenziale degli endlink è che siano lunghi uguale, altrimenti precarichi la barra e si comporta in modo diverso a seconda se curvi a dx o sx
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
non mi convince mica il posteriore!
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Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
allora per diminuire il sovrasterzo metti gli end links nella sede più verso l'abitacolo, se ci sei già, metti gli anteriori più verso il muso in modo da irrigidire davanti, altrimenti prova a lavorare con la taratura degli ammortizzatori ammorbidendo un po' dietro o irrigidendo davanti.
gli endlinks come detto da fracrist devono essere uguali tra loro e la posizione giusta sarebbe con la barra parallela al terreno, quindi neutra, l'inclinazione dell'endlink (perpendicolare o no) dipende dal foro in cui li metti nella barra.
per gli angoli non capisco come mai non riesci a diminuire la campanatura dietro... -2° abbondanti a me sembra tanto, mentre -1° anteriore mi sembra poco... io ho -2 davanti e -1,5 dietro.
Location: Treviso
Regione/Stato: Veneto
Modello:
dafde Ha scritto:un giro in auto con Liuzzi l'ho fatto questa estate, quindi perchè no?
l'evento non sarà motorsportivo, ma solo sportivo!
Vai all'october fest? 😜
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NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
metti che vuoi pressarla, ti rilevo il kit ammo+molle+barre per ben 150€ .
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Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
strano proprio... e hai provato ad aumentare la campanatura davanti? almeno per tirarla in pari...
la convergenza a 0 ce l'ho anch'io e da quel che ho "studiato" non va male, mentre l'incidenza a quanto è?
fracrist Ha scritto:metti che vuoi pressarla, ti rilevo il kit ammo+molle+barre per ben 150€ .
ne offro 149 con spese di spedizione in siculonia comprese!!!
Mx5 Sport 10/2002 Midnight Blue
Per ora stock...
19/06/2011 finalmente miata