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L'(ano)nima Gwendalina di dafde :)
la cosa essenziale degli endlink è che siano lunghi uguale, altrimenti precarichi la barra e si comporta in modo diverso a seconda se curvi a dx o sx
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
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grazie fra del consiglio, non lo sapevo.

Stavo dando un occhio agli angoli:
Campanatura ant:
sx: -1,04 dx: -1,17
Campanatura post:
sx: -2,53 dx: -2,16

convergenze circa a zero

Doh
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non mi convince mica il posteriore!
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
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dafde Ha scritto:grazie fra del consiglio, non lo sapevo.

Stavo dando un occhio agli angoli:
Campanatura ant:
sx: -1,04 dx: -1,17
Campanatura post:
sx: -2,53 dx: -2,16

convergenze circa a zero

Doh

Ma non sarà un po' troppo, cioè intendo al posteriore.
Prima come eri messo?
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
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allora per diminuire il sovrasterzo metti gli end links nella sede più verso l'abitacolo, se ci sei già, metti gli anteriori più verso il muso in modo da irrigidire davanti, altrimenti prova a lavorare con la taratura degli ammortizzatori ammorbidendo un po' dietro o irrigidendo davanti.

gli endlinks come detto da fracrist devono essere uguali tra loro e la posizione giusta sarebbe con la barra parallela al terreno, quindi neutra, l'inclinazione dell'endlink (perpendicolare o no) dipende dal foro in cui li metti nella barra.

per gli angoli non capisco come mai non riesci a diminuire la campanatura dietro... -2° abbondanti a me sembra tanto, mentre -1° anteriore mi sembra poco... io ho -2 davanti e -1,5 dietro.
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dafde Ha scritto:un giro in auto con Liuzzi l'ho fatto questa estate, quindi perchè no?Big Grin

l'evento non sarà motorsportivo, ma solo sportivo! Thumbup

Vai all'october fest? 😜


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NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
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Grazie bisso dei consigli!

macchennesò guardate, Doh ietro probabilmente è stata centrata da un Tir perchè non capisco come mai ma nessun gommarolo è riuscito a scendere sotto 'sti parametri...Thumbdown prima avevo leggermente più camapanatura ancora.

Per ora il consumo gomme pare regolare, domani verifico
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metti che vuoi pressarla, ti rilevo il kit ammo+molle+barre per ben 150€ .
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
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strano proprio... e hai provato ad aumentare la campanatura davanti? almeno per tirarla in pari...
la convergenza a 0 ce l'ho anch'io e da quel che ho "studiato" non va male, mentre l'incidenza a quanto è?
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fracrist Ha scritto:metti che vuoi pressarla, ti rilevo il kit ammo+molle+barre per ben 150€ .

ne offro 149 con spese di spedizione in siculonia comprese!!!
Mx5 Sport 10/2002 Midnight Blue

Per ora stock...

19/06/2011 finalmente miata
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