This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
L'(ano)nima Gwendalina di dafde :)
primo bisogna capire che unità di misura hanno usato per gli angoli: gradi e centesimi o gradi e primi
in ogni caso dietro mi sembra un po abbondante.
occhio che la regolazione degli endlink andrebbe fatta con le ruote appoggiate a terra.
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio
si legge?
[Immagine: 287jak3.jpg]

[Immagine: 2moqmq0.jpg]

quindi l'ideale sarebbe, regolo gli endlink con auto a terra e poi faccio gli angoli?
  Cita messaggio
ma sono quasi certo che barre antirollio ed endlinks non incidano per niente sugli angoli.

comunque la campanatura tra prima e dopo non è cambiata praticamente di niente... sembra che sia stata toccata solo convergenza, mentre non c'è scritto niente dell'incidenza? o sono io che non ho colto?
  Cita messaggio
daf andiamo dal pazzo per controllare gli angoli ! male che va restano quelli e ci beviamo un paio di prosecchi XD

PS: auguro la pioggia ad ogni raduno a te e le tue ***** di modifiche !!!
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
ti dico che infatti non mi ha fatto pagare nulla del lavoro degli angoli....

@pdor: fatta, vediamo un sab pom che riesco a venire (o magari al mattino che non lavoro). a me la pioggia piace (tranne quella battente), basta solo che non me la chiami mentre sono in pista in time attack!: Bash :
  Cita messaggio
piace anche a me così con la pioggia tutte le tue modifichine del menga vanno a farsi benedire !! uhhahahahahaha!!!

e d'ora in avanti i time attack alle cave si svolgeranno SOLO in caso di pioggia...non te l' avevo detto ??? :haha:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:piace anche a me così con la pioggia tutte le tue modifichine del menga vanno a farsi benedire !! uhhahahahahaha!!!

e d'ora in avanti i time attack alle cave si svolgeranno SOLO in caso di pioggia...non te l' avevo detto ??? :haha:

A me va benissimo, avendo l'assetto terra come te Pdor!!!! Big GrinBig GrinBig Grin

inviato dalla mia superpadella ultrafiga-deluxe
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata

Subaru Forester 2.0 BIFUEL

2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro

Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -

  Cita messaggio
anch'io sono d'accordo, cave solo con pista bagnata, se no butto 2 semislick ogni ora! :haha:

@dafde: secondo me potresti fare un giro a Conegliano dal gommarolo di Pdor, almeno ti spiega se c'è qualcosa che non va
  Cita messaggio
Bisso Ha scritto:@dafde: secondo me potresti fare un giro a Conegliano dal gommarolo di Pdor, almeno ti spiega se c'è qualcosa che non va

sono d'accordo.
anche per il fatto che se un gommista ha gia fatto gli angoli a una mx5, prima cosa dirà una bestemmia Big Grin e di sicuro ti chiederà dei soldi perchè ha molte + regolazioni di una macchina normale e per fare bene gli angoli ci vuole più tempo di un auto standard.
concordo con Bisso. non c'e' traccia dell' incidenza/caster. di solito è 5°
endlink e barre antiroll non influiscono sugli angoli ruota.
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio
Ok ragazzi, grazie! Adesso so cosa fare. mi mancano solo le ore per portarla... Qualcuno me ne vende un paio?
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 10 Ospite(i)