Location: Monza
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
primo bisogna capire che unità di misura hanno usato per gli angoli: gradi e centesimi o gradi e primi
in ogni caso dietro mi sembra un po abbondante.
occhio che la regolazione degli endlink andrebbe fatta con le ruote appoggiate a terra.
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
ma sono quasi certo che barre antirollio ed endlinks non incidano per niente sugli angoli.
comunque la campanatura tra prima e dopo non è cambiata praticamente di niente... sembra che sia stata toccata solo convergenza, mentre non c'è scritto niente dell'incidenza? o sono io che non ho colto?
daf andiamo dal pazzo per controllare gli angoli ! male che va restano quelli e ci beviamo un paio di prosecchi XD
PS: auguro la pioggia ad ogni raduno a te e le tue ***** di modifiche !!!
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
ti dico che infatti non mi ha fatto pagare nulla del lavoro degli angoli....
@pdor: fatta, vediamo un sab pom che riesco a venire (o magari al mattino che non lavoro). a me la pioggia piace (tranne quella battente), basta solo che non me la chiami mentre sono in pista in time attack!: Bash :
piace anche a me così con la pioggia tutte le tue modifichine del menga vanno a farsi benedire !! uhhahahahahaha!!!
e d'ora in avanti i time attack alle cave si svolgeranno SOLO in caso di pioggia...non te l' avevo detto ??? :haha:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:piace anche a me così con la pioggia tutte le tue modifichine del menga vanno a farsi benedire !! uhhahahahahaha!!!
e d'ora in avanti i time attack alle cave si svolgeranno SOLO in caso di pioggia...non te l' avevo detto ??? :haha:
A me va benissimo, avendo l'assetto terra come te Pdor!!!!
inviato dalla mia superpadella ultrafiga-deluxe
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
anch'io sono d'accordo, cave solo con pista bagnata, se no butto 2 semislick ogni ora! :haha:
@dafde: secondo me potresti fare un giro a Conegliano dal gommarolo di Pdor, almeno ti spiega se c'è qualcosa che non va
Location: Monza
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Bisso Ha scritto:@dafde: secondo me potresti fare un giro a Conegliano dal gommarolo di Pdor, almeno ti spiega se c'è qualcosa che non va
sono d'accordo.
anche per il fatto che se un gommista ha gia fatto gli angoli a una mx5, prima cosa dirà una bestemmia
e di sicuro ti chiederà dei soldi perchè ha molte + regolazioni di una macchina normale e per fare bene gli angoli ci vuole più tempo di un auto standard.
concordo con Bisso. non c'e' traccia dell' incidenza/caster. di solito è 5°
endlink e barre antiroll non influiscono sugli angoli ruota.
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
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Ok ragazzi, grazie! Adesso so cosa fare. mi mancano solo le ore per portarla... Qualcuno me ne vende un paio?