ciao a tutti! Sono Francesco, dalla provincia di Venezia. Ho una NC High 2.0 del 2006, ma purtroppo sono costretto a venderla per allargamento famiglia! Se qualcuno fosse interessato, sono a disposizione!
NC 2.0 con cerchi da 18", in uscita..
|
24-07-2015, 08:55
Ciao Francesco benvenuto, ti ricordo che esiste una sezione mercatino in cui, tra l'altro, è obbligatorio inserire il prezzo.
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994 Mazda Miata M Edition - 1996
24-07-2015, 09:08
Peccato per la vendita, comunque benvenuto Francesco !
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw 2.0
24-07-2015, 10:11
Ciao a tutti e grazie del benvenuto!
appena riesco pubblico l'annuncio nel mercatino. Cmq è un 2006, ha 132mila km, grigio scuro con cappottina marrone. lavori da fare praticamente nulla, a parte stupidate di carrozzeria che sistemo io (oppure il compratore, con sconto sul prezzo di vendita).
29-07-2015, 10:21
Welcome e arrivederci....
![]()
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
04-08-2015, 13:04
Ciao a tutti
l'auto è in vendita da una decina di giorni e finora mi hanno contattato parecchi quaqquaraqqua, gente che offre permute, gente che offre 1000€ più un frigorifero, gente assurda veramente.. (un certo Gian Paolo da Lodi merita una menzione, ha promesso caparre e bloccato auto in mezza italia probabilmente..) Cmq stamani mi chiama un ragazzo ungherese che la vuol comprare. Parliamo in inglese, ci intendiamo, vede l'auto anche via FaceTime e la vuol comprare. Prezzo stabilito, e lunedì vuol partire da Budapest per vederla Paga soldi contanti, e tanti saluti. Domanda: voi lo fareste? avete suggerimenti? tutele per evitare fregature? grazie per i consigli che vorrete darmi! F
04-08-2015, 13:13
se sono contanti accettali volentieri se ti fa un assegno io dubiterei fortemente
“Frena di meno e accelera di più” - Juan Manuel Fangio a Johnny Claes che gli chiedeva come faceva ad essere più veloce con la sua stessa Maserati.
04-08-2015, 13:25
... viene dall'Ungheria coi contanti ? Per le spese di passaggio di proprietà è informato ?
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw 2.0 |
« Precedente | Successivo »
|