This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao a tutti
non saprei ma mi sembra esagerato! anche se non riesco a valutare effettivamente il danno, vedo come danno effettivo solo il paraurti ant crepato e la vernice avrebbe bisogno di una rinfrescata
se sistemi solo la capote (hai l'HT potresti rimandare la spesa alla prox estate) sedili e paraurti, invece la vernice la lasci o gli dai una rinfrescata grossolana da solo? almeno è marciante e ti diverti
  Cita messaggio
drag#1 Ha scritto:Queste purtroppo sono le uniche immagini che posso caricare. La carrozzeria è comunque tutta da rifare (ammaccature varie e riverniciatura totale), per la capote ed i sedili saprei bene come muovermi anche se accetto ogni consiglio.
Come detto, solo per la carrozzeria per un lavoro fatto comunque bene, dalle mie parti mi chiedono non meno di 3000 euro e francamente considerando la spesa per la capote e altro diverrebbe una spesa forse esagerata.
Che ne pensate???

Vedi tu. La vuoi conservare ?
Se vedi il valore residuo non ne vale la benché minima pena di metterla a posto.
Probabile si debba mettere in conto molte altre spese che supereranno ampiamente il suo valore attuale ma dalle foto non si intuisce.

Ma è la tua NA e per te ha un valore diverso.

Altrimenti la smonti -scarico duplex mio! XD- e ne prendi un altra.

Io la rifarei rossa ,sistemando il paraurti anteriore -si potrebbe sostituire ma avendo i Postert rimarrebbe coerente avendo anche i fender- capote nuova,magari tan o addirittura rossa.
Sedili probax.
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
Mexo Cinqo Ha scritto:....
Ma è la tua NA e per te ha un valore diverso.

Altrimenti la smonti -scarico duplex mio! XD- e ne prendi un altra.

Io la rifarei rossa ,sistemando il paraurti anteriore -si potrebbe sostituire ma avendo i Postert rimarrebbe coerente avendo anche i fender- capote nuova,magari tan o addirittura rossa.
Sedili probax.

E' proprio quello il dilemma... è la mia NA e per me ha un valore diverso !!!
Hai centrato il punto.
Circa la capote mi piace nera, sorry!
Per i sedili probax hai dei suggerimenti ?
  Cita messaggio
Mexo Cinqo Ha scritto:Altrimenti la smonti -scarico duplex mio! XD- e ne prendi un altra.

:haha: lo scarico è mio Smile Big Grin altrimenti poi dovresti prendere il mio paraurti posteriore che è sagomato per il doppio scarico ed a quel punto completare con il kit completo ...
  Cita messaggio
Per la capote qualcuno ha info circa Studi Cabriolet (Nizza). Pare lavorino molto bene. Io avrei trovato questa capote http://www.studio-cabriolet.com/fr/capotes/Mazda/40 che ne pensate?
  Cita messaggio