Regione/Stato: Lombardia
Modello:
namrocko Ha scritto:Bello! Mi spiace per il puntino...strano... io ho ancora i 2 puntini della scritta nurburgring da anni e li molesto con la lancia per provocazione ogni volta che vado all'autolavaggio...lol
PULITE BENE LE SUPERFICI PRIMA DI APPLICARLI!!! ED APPLICATELI ASCIUTTI CHE SONO PICCOLI!!! (Consiglio generale... tu magari hai pulito da dio^^)
Si era pulito e lucidato, il problema è che aveva fatto fatica a staccarsi e rimanere dalla parte giusta, ma non è un problema, dato che non si nota molto l'assenza.... A me va bene anche così, poi al massimo ho l'altro di scorta
Inviato dal mio HUAWEI U8815 con Tapatalk 2
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~
Ottimo^^
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Ricordo che per gli adesivi mi sono arrivate 3 richieste ma ancora nessuna conferma/pagamento... come sempre aspetto si arrivi a 5 per spedire^^
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Avviso a tutti: Per il pagamento e le specifiche seguite quanto indicato a inizio post!!!
Paypal o bonifico e nelle note mettete nome, cognome, nick, indirizzo e colore scelto... thanks!!!
Nordshleife LOVE
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Ciao, visto che al 99% parteciperò al JCM di Modena il 27/10 ed al Lotus track a Varano il 10/11 stavo pensando se c'è la possibilità di consegna a mano tramite qualche partecipante all'evento ......
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
Ciao, siamo fermi ancora a 3 pack... non ho avuto piu' news... io sono a milano cmnq
Nordshleife LOVE
CHe tappa??? Imola??? Perche' imola mi tenta a marzo con automobilismo d'epoca... 4 turni ALMENO invece di 3 e costa solo 150 euro... con colazione pranzo ecc...
E poi con le auto d'epoca^^
Nordshleife LOVE
Se vuoi te li preparo dai, e spedisco a chi dei 3 ha pagato
siete vivi paganti e prenotanti? He he he...
Nordshleife LOVE