io sono interessato,alla giornata segnatemi pure se nevica però non garantisco in quanto non ho gomme da neve per la carriola:oops: allo chalet ci sono stato di recente ottimo cibo
e bella vista sulla vallata
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
11-10-2013, 12:47
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-10-2013, 12:49 da fabryr..)
al momento sono da solo, se trovo qualche mio amico che mi fa compagnia scrivo subito,per il pranzo non si spende molto allo chalet di solito tra 20 /25 euro a testa si esce con la panza piena
questi siamo io con i miei amici a fine febbraio mentre andavamo li a mangiare
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
Come detto mi informerò al più presto per mettere un costo definitivo.
Credo che indicativamente i prezzi saranno circa 35€ per il pilota (traghetto+ristorante) e circa 25€ per il copilota (solo ristorante).
vorrei e spero di poter aderire finalmente ad un incontro con simili amatori ,motivo famigliari permettendo" purtroppo ho dovuto già disertare il GARDA e spero che questo vada a buon fine.ciao
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
1. ilGerry + Monica
2. aleottosei
3. Toretto
4. Fortu138
5. CoceNC
6. belushi65
7. fabryr.
8. tere +1
9.