Regione/Stato: Lazio
Modello:
Quando di sera, in cerca di posto in periferia a Roma e fermandoti ad un semaforo rosso (andavo pianissimo) senti un bambino di 10-12 anni gridare "Guarda guarda!!" si avvicina e mi fa "ti stimo fratello"
Mentre si allontana gli butto giù un paio di sgasate
lui estasiato chiama papà e amici (sempre urlando) :haha: altre due sgasate e parto a razzo!! :oops:
Mai successa una cosa così plateale :haha:
Magic'80 aka Marcello
-> Team Ciocapiàt <-
NA 115 '90 "Lady"
EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma"
EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"
Ti accorgi di avere una miata quando..
..la guidi per tutta la settimana e poi sali sulla jazz di tuo padre, sdoppietti e taccopunti dando sonore facciate contro il parabrezza. Servofreni moderni !
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:hahahah!! sisisi ! penso che il peggior servofreno che ho provato sia quello della focus penultimo modello ... dal nulla al panic stop in 3 mm di escursione XD per non parlare del posizionamento di certi pedali... ho taccopuntato un sacco di tappetini XD
Le peggiori restano le punto: la corsa del pedale è incredibilmente corta..!!
Inviato dalla mia superpadella ultafiga deluxe
now Free
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
Regione/Stato: Lazio
Modello:
Quando sbatti con le nocche sugli specchietti...
Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
"questa macchina la odio, è strascomodaaaaa, dove metto la borsa ???" .... due chilometri dopo... "posso guidarlaa???"
tsk...:giggle:
(ovviamente era dafde quella con la borsa )
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
:haha:
dai che pur di farmi venire voglia di guidarla sei stato capace di mettere i condotti aria dell'abitacolo che pescano bellamente dal vano motore:haha: