e cosa ci facevi dietro la poltrona come un topo !!!!!
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
Mercatino.
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
Credo che in questi giorni lo comprerò (ho resistito fin troppo...!). Volevo vedere qualche video sul gioco su you tube per vedere com era e mi sono imbattuto in quelli di Frank Matano che gioca a gtaV...! Fa scassare dal ridere!!!! Se avete voglia andateli a vedere e' troppo forte!!:haha:
Regione/Stato: Veneto
Modello:
Andreacs Ha scritto:Credo che in questi giorni lo comprerò (ho resistito fin troppo...!). Volevo vedere qualche video sul gioco su you tube per vedere com era e mi sono imbattuto in quelli di Frank Matano che gioca a gtaV...! Fa scassare dal ridere!!!! Se avete voglia andateli a vedere e' troppo forte!!:haha:
Aaaah!!! Ma è lo stesso che scorreggia sui politici e addosso ai passanti! Bhuahahahahahahah! Alta comicità!
Corro a guardarlo!
Inviato da un contatto dredis non identificato
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
Regione/Stato: Veneto
Modello:
Mod, vi prego, bannatelo.
Questione di gusti, il free roaming o lo ami o lo odi.
Comunque lo scopo è pagare vecchi debiti e arricchirsi tramite grosse rapine.
Io sto giocando parecchio online, ho comprato l'appartamento più costoso, ho un garage a 10 posti pieno di auto costose e un elicottero da guerra con missili e mitragliatori. Ora mi manca il carroarmato.
La modalitá giocatore singolo mi è piaciuta anche se piuttosto superficiale.
Inviato da un contatto dredis non identificato
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
06-12-2013, 17:13
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-12-2013, 17:36 da namrocko.)
Vendo copia per PS3 praticamente nuova (2 ore di gioco scarse) di GTA 5...so che non è il mercatino ma resta il post giusto lo stesso...ha ha ha...
45 euri contro i 70 e passa di gamestop... cosi' non lo mollo a 30 euro a loro per GT6^^ Info in pm così nn diventa OT...lol
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
nam, aggiungi che è per ps3 :p
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...