This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
che progetti avete in mente per le vostre mx-5? (realisticamente parlando)
Antonio Ha scritto:Volendo avresti anche il volante..senza cercarlo in fiera :p

Ma se lo hai venduto a pepi.... ne hai un'altro ? :haha:
Regalami il mozzo.
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:Ma se lo hai venduto a pepi.... ne hai un'altro ? :haha:
Regalami il mozzo.

Non l'ho venduto a Pepi..il suo è a razze lucide..ho tutto a casa ma il mozzo è montato sulla mia.
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Non l'ho venduto a Pepi..il suo è a razze lucide..ho tutto a casa ma il mozzo è montato sulla mia.

Credevo di si.
Stock volante+mozzo 250€ + pizza Big Grin
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:Credevo di si.
Stock volante+mozzo 250€ + pizza Big Grin

Va bene, col mozzo di Ebay Big Grin
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Va bene, col mozzo di Ebay Big Grin

Così lo posso appendere in garage ?

buhahhahaha

servirebbe un GDA per dei mozzi artigianali..in legno massello.
  Cita messaggio
Presa da un mesetto circa, ho appena fatto fare la distribuzione ( è un '99 con 92 mila km )..
Che dire, è in condizioni impeccabili, francamente ora come ora non so quanto tempo riuscirò/potrò tenerla, quindi combatto tra la scimmia dello stravolgerla e la razionalità di mantenerla quanto più possibile fullstock in vista di una futura vendita..
..
..E' inutile che me la racconto perchè so già come andrà a finire, spero solo di non farmi prendere troppo la mano..
Di sicuro penso tubi in treccia, aspirazione, collettori e..chissà..
Poi volevo informarmi bene sulla modifica dell'anticipo..
Poi però con la bella stagione andrò a girare a varano e nei giri di raffreddamento sicuramente penserò che ci vorrebbe un assetto serio..dei cerchi più rESSing, un volante a calice..
Eeeh, è un film che ho già visto, conosco il finale !
  Cita messaggio
Vediamo un po' se ho rispettato il progetto...

fracrist Ha scritto:Il 2013 sarà un anno "al risparmio" per cui:
- Sedili strausati Elise S1 50%
- Cinture
- Cat magnaflusso 50%
- Finire il C.A.S. 30%
- NEW bikini ?

Parzialmente realizzabile (ovvero che non costa una follia, ma al momento vorrei spendere in modo diverso quei soldi) :
- Flyin Miata stage II (ammo + barre)

Alla fine ho rinunciato al C.A.S. perché non serve a una mazza, al bikini perchè per come uso la macchina sarebbe stato solo un impiccio, allo stage II perchè Gagio mi ha soffiato le barre (credo le usi come alari del camino, dato che l'Arancia nun se move...).

Quindi son soddisfatto! Big Grin
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
Elwood Blues Ha scritto:Assetto da decidere (Phli dorme) FATTO
Cerchi FATTO
Riverniciare la macchina FATTO

che bravo che sono stato Big Grin

troppi soldi spesi :dispair::dispair::dispair:
  Cita messaggio
vorrai mica morire ricco, eh!
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
alessioattorresi Ha scritto:uff, per quello che avrei in mente il 2013 dovrebbe essere quello buono per prendere un coilover. (Fatto

Poi per un determinato periodo mi fermerò. ( si come no)
dato che i cerchi da 15 sono stati presi.(venduti e presi altri cerchi)
il lip da 200 eur pure, filtro, barra duomi cusco, centralina e corpo farfallato sono stati installati.
per ora sono pù che soddisfatto :oops:
In più ci sono stati i sedili.
Il cat e basta, alla fine i programmi erano quelli.
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio