.SharK Ha scritto:E se fosse reverse cranking?
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E se fosse che mi spieghi cos'e'? In italiano??
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Avviamento al contrario (sequenza cannata) o "rimbalzi" forzando l'accensione.
Domanda stupida: è stato fatto girare a vuoto prima di accenderlo, vero?
In ogni caso, BP sta per Brutta *****: l'imprecazione che gridi quando ti capitano ste cose
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Alberto
Spiega meglio.
Arancia Meccanica
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anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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.SharK Ha scritto:Avviamento al contrario
Non mi sarei ritrovato 5 retromarce e una prima??
Arancia Meccanica
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anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
No, è solo l'albero che fa anche solo pochi gradi nella direzione opposta a quella per cui è progettato
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Alberto
...e sbriciola 16 bronzine su 18?
E non lo fa per 1200km, e poi di punto in bianco lo fa?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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Gagio Ha scritto:Possibile spiegazione:
1) Una delle tesi e' che ci sia stato addizionato dell'acido muriatico nell'olio.
Il che poi torna con l'episodio, se lo ricordate del livello dell'olio misteriosamente calato di un chilo da un giorno all'altro, in 200km.
La spiegazione sarebbe:
L'olio va in temperatura, l'acido bolle e attacca il bronzo, poi evapora per il calore, ed ecco che il giorno dopo hai da aggiungere un chilo per rifare il livello.
2) Bronzine fallate.
Non spiega il calo di livello.
3) troppo anticipo quando avevi il sensore posizionato con la staffa artigianale??? se eravate troppo anticipati ci sta tutto uno sbronzinamento lento e costante, quindi con possibili segni di abrasione
4) Processo di nitrurazione scazzato:
i piattelli che abbiamo fatto sono stati mal-cementati, quindi rilasciano materiale duro che va a "limare" i metalli molli
comunque non spiega il calo d'olio fantasma
Aggiornamento.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Location: Fossano
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
ma non eri passato ai bicchieroli della NA??
se è colpa dei piattelli nitrurati male...... dopo tutto quello che abbiamo discusso è ti ho proposto...... questa volta vengo li è................. :ranting3::ranting3::ranting3::ranting3::ranting3::ranting3:
La storia dell'olio mi e'sempre sembrata strana. Ma dovrebbero esserci segni di fusione anche su canne, fasce e pistoni, no?
'92 NAClassicRed