Regione/Stato: Toscana
Modello:
Ragnotti con il Clio era in grado di fare anche il caffè!
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Ragnotti con Willy all'arrabbiata?
Ti piace vincere facile!
Peso ridotto, freno a mano a nastro e weight shifting a manetta!
Ragnotti è Ragnotti.....Niente da aggiungere!! anzi una cosa si: Quella foto l'ho avuta per anni nel pannello para sole della mia vecchia auto..altro che Padre Pio...(con tutto il rispetto XD)
Buahahahhahahahahahahahahahahhahahahahahha!!!
dangerfield78 Ha scritto:parlate di lui?
[video=youtube;51vls60ts-m]http://www.youtube.com/watch?v=51vls60ts-m[/video]
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
tra le auto piu' difficili in assoluto, era piu' gestibile la turbo maxi di quella...tra le stradine vai sicuramente piu' veloce con la tua twingo che con quella...sopratutto poi se l'asfalto e' bagnato...molto molto affascinante cmq
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Pero' io da voi, genii del male, vorrei la seguente conferma: se volessi fare "una roba simile" su una utilitaria qualunque potrei:
- indurire gli ammo davanti
- fare molli molli quelli dietro
- magari gonfio anche molto le ruote dietro
..Secondo voi con una configurazione simile, su strada umida (mi piace vincere facile) si riuscirebbe ad imitare Ragnotti???
Sent from my BlackBerry rosa 8520 using Tapatalk