Grazie a tutti per i commenti fino ad ora. Su di una macchina che ha più di 20 anni mi aspetterei un paraurti riverniciato e magari non ha trovato o voluto spendere per gli adesivi. Comunque avete fatto bene a segnalarlo così si approfondisce la ricerca. I pannelli (in foto) sembrerebbero allineati bene.
Cazz a pensare che una borsa di Prada costa più di questa macchina (sempre Prada) ti viene da riflettere su cosa passa per la testa ad alcuni... voglio vedere se una borsa puo regalare le stessa emozioni di una miatina.
Pepi Ha scritto:le coppette dei cerchi e il volante dicono il contrario...
Il volante così c'era anche prima, le coppette possono essere state cambiate; l'antenna di questa è fissa.
Aggiungo un'altro dettaglio: nel bagagliaio la paratia che divide i tubi della benzina non è rivestita, mentre credo che nei MY '93 lo sia.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
E' una my 93 quindi ha ragione pepi, che senso avrebbe cambiare coppette e coperchio del clacson, l'antenna elettrica c'era solo sulla BS tra le 115hp "italiane"..peccato per le targhe, mancano anche le parti superiori dei paraspruzzi posteriori, potrebbe essere stata rifatta tutta..quelli sono i primi pezzi che saltano.
Non avevo notato l'eternal flame sul volante, cmq le 115 MY '93 hanno l'antenna elettrica e la mia 1.8, che ha lo stesso allestimento, ha la paratia del vano bagagli rivestita.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
strano, tutte le 93 che ho visto avevano l'antenna fissa...grazie maestri, ho imparato una cosa nuova!
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
ma che maestri, ne so solo della mia, una '93 appunto :haha: