This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Qualcuno la conosce questa?
Grazie a tutti per i commenti fino ad ora. Su di una macchina che ha più di 20 anni mi aspetterei un paraurti riverniciato e magari non ha trovato o voluto spendere per gli adesivi. Comunque avete fatto bene a segnalarlo così si approfondisce la ricerca. I pannelli (in foto) sembrerebbero allineati bene.

Cazz a pensare che una borsa di Prada costa più di questa macchina (sempre Prada) ti viene da riflettere su cosa passa per la testa ad alcuni... voglio vedere se una borsa puo regalare le stessa emozioni di una miatina.
  Cita messaggio
Pepi Ha scritto:le coppette dei cerchi e il volante dicono il contrario...

E anche l'annuncio. Hammer perché dici che non è una '93?
  Cita messaggio
Pepi Ha scritto:le coppette dei cerchi e il volante dicono il contrario...
Il volante così c'era anche prima, le coppette possono essere state cambiate; l'antenna di questa è fissa.
Aggiungo un'altro dettaglio: nel bagagliaio la paratia che divide i tubi della benzina non è rivestita, mentre credo che nei MY '93 lo sia.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
moderatore io non voglio contraddirla ma il volante per '93 è così

[Immagine: 3514510003_large.jpg]
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
Hammer Ha scritto:Aggiungo un'altro dettaglio: nel bagagliaio la paratia che divide i tubi della benzina non è rivestita, mentre credo che nei MY '93 lo sia.

negativo, sulla '93 non c'è
  Cita messaggio
E' una my 93 quindi ha ragione pepi, che senso avrebbe cambiare coppette e coperchio del clacson, l'antenna elettrica c'era solo sulla BS tra le 115hp "italiane"..peccato per le targhe, mancano anche le parti superiori dei paraspruzzi posteriori, potrebbe essere stata rifatta tutta..quelli sono i primi pezzi che saltano.
  Cita messaggio
Non avevo notato l'eternal flame sul volante, cmq le 115 MY '93 hanno l'antenna elettrica e la mia 1.8, che ha lo stesso allestimento, ha la paratia del vano bagagli rivestita.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:E' una my 93 quindi ha ragione pepi, che senso avrebbe cambiare coppette e coperchio del clacson, l'antenna elettrica c'era solo sulla BS tra le 115hp "italiane"..peccato per le targhe, mancano anche le parti superiori dei paraspruzzi posteriori, potrebbe essere stata rifatta tutta..quelli sono i primi pezzi che saltano.

mmm, riguardo all'antenna elettrica devo smentirti perchè c'è sulle '93 italiane normali come la mia, quella dell'esemplare in oggetto sarà stata sostituita, mentre i paraspruzzi dal '93 sono interi, quindi quelli sono i vecchi senza la parte superiore...

tutto questo sempre che sia una italiana e non una DE o altro reimmatricolata...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
  Cita messaggio
strano, tutte le 93 che ho visto avevano l'antenna fissa...grazie maestri, ho imparato una cosa nuova!
  Cita messaggio
ma che maestri, ne so solo della mia, una '93 appunto :haha:
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
  Cita messaggio