Se vuoi ti affitto qualche arma, sia a fuoco che bianca. Disponibili oggetti contundenti su richiesta, anche su misura.
Gagio's Orange
|
29-10-2013, 18:43
se trovano davvero qualcosa nell'olio bruciagli l'officina : Evil :
29-10-2013, 19:11
Alessandro Ha scritto:se trovano davvero qualcosa nell'olio bruciagli l'officina : Evil : Il problema e' dimostrare che "l'aggiunta" l'ha fatta il meccanico str...ehm, poco "carino". Altrimenti passi dalla ragione al torto ;-) E poi ricordatevi...la vendetta e' un piatto che va servito freddo...magari anche a distanza di anni! Ed e' proprio a distanza di anni che si ha piu' gusto nel vendicarsi! Un po' come il vino che piu' invecchia e piu' e buono: occhio solo a conservarlo bene altrimenti prende l'aceto!
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada [url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
29-10-2013, 19:12
Infatti non ho detto denuncialo ma dagli fuoco all'officina
Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk
29-10-2013, 19:45
29-10-2013, 19:49
O.T. Non picchiare Alessandro! :giggle: (il figlio)
I.T. accattati uno dei motori che ti ha postato CJ e falla finita li!
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
29-10-2013, 19:54
Costa Ha scritto:O.T. Non picchiare Alessandro! :giggle: (il figlio) Eh, spendo 300 euro piu' la spedizione, poi magari i pezzi che mi servono non sono buoni.... ora vediamo, grazie CJ!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
29-10-2013, 19:56
Cavolo, che storia...è la prima volta che ne sento una del genere, sarà perchè a "casa mia" il motore o in generale l'auto è sacra e non si tocca; mi spiace davvero.
Ah...perchè hai messo la foto del mio prossimo motore? Qualcuno ha 20000 Pleuri da regalarmi?
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 - Full Stock
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock - Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use - Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock Allevatore professionista di scimmie
29-10-2013, 20:00
Alberto T Ha scritto:Cavolo, che storia...è la prima volta che ne sento una del genere, sarà perchè a "casa mia" il motore o in generale l'auto è sacra e non si tocca; mi spiace davvero. ... anche qui il motore e' sacro, ma questo e' un testa di *****, una feccia (rivelatasi tale troppo tardi), che gioca sporchissimo, veramente lurido... Ma io mi siedo presso la riva del fiume....
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
29-10-2013, 20:02
Fly Lemon Ha scritto:Il problema e' dimostrare che "l'aggiunta" l'ha fatta il meccanico str...ehm, poco "carino". Altrimenti passi dalla ragione al torto ;-) Ovviamente e' indimostrabile... Io e ingprep sappiamo ovviamente che e' stato lui, in quell'officina ingprep era l'unico meccanico, e l'aiutante e' una specie di "servetto" del titolare... Chiaro che e' stato lui, ma non lo dimostri.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) ------------------------------------------- |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)