Daviz Ha scritto:Collaudo superato con successo
Ottimo!
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
[NC] 215/45 o 225/45?
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29-10-2013, 22:34
Daviz Ha scritto:Collaudo superato con successo Ottimo! cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
29-10-2013, 22:44
Mi ha detto che lui segue il nullaosta.. Per il fatto che le mie nel dettaglio fossero anche M+S secondo lui dovevo sentire in Mazda se potevo montarle..perché sul nullaosta M+S non è specificato.. Comunque 225 45 17 erano e tanto gli bastava.
Vabbè..io una volta appurato che non mi sarei ritrovato M+S sul libretto gli ho lasciato credere fosse così In agenzia 120€ con libretto nuovo ma, a titolo informativo, a detta del perito si può apporre il tagliando adesivo senza duplicare e si risparmiano 20€. From Natel using Tapatalk
Outback H6 Combat Wagon
29-10-2013, 23:10
Daviz Ha scritto:Mi ha detto che lui segue il nullaosta.. Per il fatto che le mie nel dettaglio fossero anche M+S secondo lui dovevo sentire in Mazda se potevo montarle..perché sul nullaosta M+S non è specificato.. Comunque 225 45 17 erano e tanto gli bastava. Il problema è che hai a che fare con gente così…che non sa come sono le regole… Comunque, meglio così (in questo caso). Non è obbligatorio duplicare il libretto: dipende in che stato è e se c'è spazio… A me hanno incollato l'adesivo cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
29-10-2013, 23:14
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-10-2013, 23:20 da Daviz.)
Di preciso?
20' di attesa che qualcuno si degni di aprire il primo cancello 15' di attesa che qualcuno si degni di aprire l'officina 15' di attesa che qualcuno tra una chiacchiera e l'altra con i colleghi si degni di accendere il semaforo che indica che la prima macchina in ordine di arrivo può entrare in officina 1' presentazione scartoffie 1' verifica misura gomme 1' verifica n* telaio 1' compilazione foglio di via provvisorio (lo stesso foglio dell'agenzia ma modificato con una scritta a penna illeggibile e una macchia blu,che nelle loro intenzioni sarebbe il timbro, il tutto con autografio del perito esaminatore, tutto molto professional..) Finito. From Natel using Tapatalk
Outback H6 Combat Wagon
29-10-2013, 23:18
Vabbè che avevi su i cerchi originali, ma nemmeno un controllino su ingombri e via discorrendo?
29-10-2013, 23:23
No, il nullaosta gli basta.
Certo bisogna andarci con un po' di furbizia altrimenti significa andarsele a cercare.. Io però avevo anche la dichiarazione del mio meccanico gommista scritta con il sangue su carta intestata. From Natel using Tapatalk
Outback H6 Combat Wagon
29-10-2013, 23:26
Io pensavo quasi di andarci con dei 17x8 et48, ma assetto alto...
Mi sà che me la cerco uguale!
29-10-2013, 23:44
Secondo me vai tranquillo. Anche se forse con et48 e le 225 saresti vicino al limite.
L'assetto alto può aiutarti in questo caso almeno visivamente.
Outback H6 Combat Wagon
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