This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NC] 215/45 o 225/45?
#51
Daviz Ha scritto:Collaudo superato con successo Thumbup

Ottimo!

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#52
Mi ha detto che lui segue il nullaosta.. Per il fatto che le mie nel dettaglio fossero anche M+S secondo lui dovevo sentire in Mazda se potevo montarle..perché sul nullaosta M+S non è specificato.. Comunque 225 45 17 erano e tanto gli bastava.

Vabbè..io una volta appurato che non mi sarei ritrovato M+S sul libretto gli ho lasciato credere fosse così Big Grin

In agenzia 120€ con libretto nuovo ma, a titolo informativo, a detta del perito si può apporre il tagliando adesivo senza duplicare e si risparmiano 20€.


From Natel using Tapatalk
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
#53
Di preciso, in che consiste il collaudo?!
  Cita messaggio
#54
Daviz Ha scritto:Mi ha detto che lui segue il nullaosta.. Per il fatto che le mie nel dettaglio fossero anche M+S secondo lui dovevo sentire in Mazda se potevo montarle..perché sul nullaosta M+S non è specificato.. Comunque 225 45 17 erano e tanto gli bastava.

Vabbè..io una volta appurato che non mi sarei ritrovato M+S sul libretto gli ho lasciato credere fosse così Big Grin

In agenzia 120€ con libretto nuovo ma, a titolo informativo, a detta del perito si può apporre il tagliando adesivo senza duplicare e si risparmiano 20€.


From Natel using Tapatalk

Il problema è che hai a che fare con gente così…che non sa come sono le regole…
Comunque, meglio così (in questo caso).

Non è obbligatorio duplicare il libretto: dipende in che stato è e se c'è spazio…
A me hanno incollato l'adesivo

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#55
Di preciso?

20' di attesa che qualcuno si degni di aprire il primo cancello

15' di attesa che qualcuno si degni di aprire l'officina

15' di attesa che qualcuno tra una chiacchiera e l'altra con i colleghi si degni di accendere il semaforo che indica che la prima macchina in ordine di arrivo può entrare in officina

1' presentazione scartoffie

1' verifica misura gomme

1' verifica n* telaio

1' compilazione foglio di via provvisorio (lo stesso foglio dell'agenzia ma modificato con una scritta a penna illeggibile e una macchia blu,che nelle loro intenzioni sarebbe il timbro, il tutto con autografio del perito esaminatore, tutto molto professional..)

Finito.


From Natel using Tapatalk
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
#56
Vabbè che avevi su i cerchi originali, ma nemmeno un controllino su ingombri e via discorrendo?
  Cita messaggio
#57
No, il nullaosta gli basta.
Certo bisogna andarci con un po' di furbizia altrimenti significa andarsele a cercare..

Io però avevo anche la dichiarazione del mio meccanico gommista scritta con il sangue su carta intestata.


From Natel using Tapatalk
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
#58
Io pensavo quasi di andarci con dei 17x8 et48, ma assetto alto...

Mi sà che me la cerco uguale! Big Grin
  Cita messaggio
#59
Secondo me vai tranquillo. Anche se forse con et48 e le 225 saresti vicino al limite.
L'assetto alto può aiutarti in questo caso almeno visivamente.
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
#60
Male male qunado sarà il momento scambero un pò!
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)