This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gagio's Orange
Un giorno mi buchera' uno STOP mentre sono alla guida del Patrol. Quel giorno il pedale del freno sara' al posto di quello del gas, cosi', non si sa come, miracolo....
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
Meglio... è in regola con la documentazione? Smile

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Alberto
  Cita messaggio
non viaggiare con le lattine della cocacola...certe volte finiscono sotto il pedale del freno quando serve
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
Se ti serve io ho le bielle originali del mio B6 1,6 che dovrebbero essere identiche a quelle del 1,8, infatti le carillo che ho ora ho sotto vanno su entrambi i motori.

PS Alla scordata (come si dice dalle mie parti e che significa quando ormai si è dimeticato di quello che ha fatto) metti nel motore del simpatico personaggio lo stesso "additivo" che ha usato per il tuo
MARVEL


MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
  Cita messaggio
marvel Ha scritto:PS Alla scordata (come si dice dalle mie parti e che significa quando ormai si è dimeticato di quello che ha fatto) metti nel motore del simpatico personaggio lo stesso "additivo" che ha usato per il tuo

Io non sono molto per "occhio per occhio, dente per dente".

Mi piace di piu' un cosa tipo "tutta l'arcata dentaria per dente" oppure "due femori per unghia".
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
Gagio Ha scritto:Io non sono molto per "occhio per occhio, dente per dente".

Mi piace di piu' un cosa tipo "tutta l'arcata dentaria per dente" oppure "due femori per unghia".

Allora mettiglielo nel vino Big Grin
Mx5 Sport 10/2002 Midnight Blue

Per ora stock...

19/06/2011 finalmente miata
  Cita messaggio
Buona idea... un bel cocktail con prosecco, smeriglio, un diuretico e guttalax, tanto per assicurarci i giusti "attriti"!

Lo chiameremo "Bloody Gagio".
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
proporrei una vendetta: legale e alla luce del sole.

la moglie del tizio ha un ristorante, ovvero un'attività che per sua natura non sarà mai in regola con i dipendenti e con il fisco. proporrei un'azione molto bella e incisiva: mandi una segnalazione all'ispettorato del lavoro e chiedi che vadano in quel ristorante e per quanto riguarda l'agenzia delle entrate ricorri alla delazione ovvero vai li a cena, loro NON ti faranno lo scontrino e tu gli butti una bella delazione http://www.gdf.gov.it/repository/Content...download=1

la vendetta vecchia maniera, rompere un'arto, dare un pungo potrebbe dare più "soddisfazioni" ma è incivile. sminchiare una persona con il fisco, credimi, da un piacere duraturo, la lunghezza dei procedimenti dura anche 5 anni, e credimi fa molto più danno e non ti lascia esposto a nessuna conseguenza di tipo legale.

per la testa non recuperi nulla?
  Cita messaggio
Doppiaeffe Ha scritto:proporrei una vendetta: legale e alla luce del sole.

la moglie del tizio ha un ristorante, ovvero un'attività che per sua natura non sarà mai in regola con i dipendenti e con il fisco. proporrei un'azione molto bella e incisiva: mandi una segnalazione all'ispettorato del lavoro e chiedi che vadano in quel ristorante e per quanto riguarda l'agenzia delle entrate ricorri alla delazione ovvero vai li a cena, loro NON ti faranno lo scontrino e tu gli butti una bella delazione http://www.gdf.gov.it/repository/Content...download=1

la vendetta vecchia maniera, rompere un'arto, dare un pungo potrebbe dare più "soddisfazioni" ma è incivile. sminchiare una persona con il fisco, credimi, da un piacere duraturo, la lunghezza dei procedimenti dura anche 5 anni, e credimi fa molto più danno e non ti lascia esposto a nessuna conseguenza di tipo legale.

per la testa non recuperi nulla?


Pensavo ad una vecchia mazza da baseball che ho in cantina.

Intendevi quello, no? Smile
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
Io farei come ha detto doppiaeffe...se poi non ti basta puoi sempre prendere il buon vecchio diluente o acido per batterie, ci imbevi una bella coperta grande grande e poi gliela stendi sopra alla macchina. Sara' contento poi il carrozziere che la deve riverniciare tutta ;-)
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)