C'è in qualche post la trafila da fare (e i costi) per ritargare in Italia un'auto europea? Io ho avuto un'esperienza con una Golf GTI Cabrio americana e, alla fine, l'ho venduta ad un francese ancora con la targa USA, per disperazione.
Tutto si fa ma in quel caso il gioco non valeva la candela. Magari per le UE è tutto più semplice...
Se è già targata (omologata) in uno stato dell'unione dovrebbe essere più semplice. Da qualche parte ho letto che ce la si cava con 1500€ circa, tempi lunghetti comunque...
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
Non ha nemmeno la fatidica targa quadrata delle US.... in foto di interni sembra bella (escluso ovviamente il volante) ,ma non vorrei che come per tante l'unica nota positiva sia il prezzo........
Fermo, ma non inerte.
Fra, no, il baule è lo stesso, cambia solo la plastica dell'alloggiamento targa. Se in motorizzazzione gli hanno dato targa rettangolare bene hanno fatto a sostituire l'alloggiamento con quello rettangolare.
Edit: quella rossa non è affatto una USA spec.
'92 NAClassicRed