ufffaaaa volevo venire pure io!!!!!!!!!!




|
1° Raduno del Lago di Como [Winter Edition] - Domenica 10 Novembre 2013
|
|
09-11-2013, 10:49
WillyWilly Ha scritto:ufffaaaa volevo venire pure io!!!!!!!!!! assicurata aghahggagh vieni al ristorante con la 208 Inviato col dito tramite tapatalk
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN 1800 MA SILENZIO e niente adesso ance ND 160 white #MIATAMANIA#
09-11-2013, 13:56
Bravi, bravi. Preparate le radioline.
Mi raccomando la puntualità per il ritrovo (ore 9.15) e cercate di arrivare con il pieno di benzina già fatto! ![]() Per qualsiasi problema scrivete sul gruppo whatsapp.
09-11-2013, 15:40
AJ72 Ha scritto:assicurata aghahggagh no no, o tutto o niente... senza guidare il raduno non è la stessa cosa!!!
09-11-2013, 17:24
radio pronta macchina lavata e stirata benza vado dopo mentre vado a lavoro
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
10-11-2013, 14:05
Sul traghetto guidato da Schettino
![]() Inviato da ESTICAZZI NUN CE LI METTI?!
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
10-11-2013, 20:22
Arrivato adesso a casa! Ringrazio tutti per la bellissima giornata!!! Saluti Gio
10-11-2013, 20:32
Siete delle brutte persone! :-) ahahah beati voi
Inviato ... Dall'ufficio postale del Principato...
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata! EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-) http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
10-11-2013, 20:58
Bel raduno! Bravo Gerry!
10-11-2013, 21:07
Che dire... Meteo a parte, che per metà giornata non è stato il massimo, tutto davvero bellissimo.
Un doveroso ringraziamento a tutti i partecipanti ed ora sotto con le foto! |
|
« Precedente | Successivo »
|