Elisa Ha scritto:interessati da confermare:
emamona
Mini GP: 35€ a capoccia
Accendimi.
Incontro su i gokart a Mantova
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07-11-2013, 00:33
Elisa Ha scritto:interessati da confermare: Accendimi.
07-11-2013, 07:51
Allora siamo:
-ilmangj -yuza -alluminio +2 in forse -miata tuning -MongolRally (ci sei? ) -Fracrist -elisa -pollice? -emamona
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
11-11-2013, 15:45
manji, mi porti la conica se vengo?
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
11-11-2013, 15:59
Se qualcuno sa smontare il torsen senza fare danni te la porto. Io non ho il coraggio a farlo.
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
11-11-2013, 16:02
ilmangj Ha scritto:se qualcuno sa smontare il torsen senza fare danni te la porto. Io non ho il coraggio a farlo. alluminiiooooooooooooon , dove seiiiiii !?!?!?! ah, hai poi scoperto che rapporto ha?
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
11-11-2013, 16:07
Ancora no,il test di Zanardi non l'ho capito.
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
11-11-2013, 16:13
ilmangj Ha scritto:Ancora no,il test di Zanardi non l'ho capito. Se ho capito giusto, il test è questo: 1) fai un riferimento sull'attacco all'albero, uno su uno dei due semiassi 2) fai 10 giri all'albero, contando quanti ne ha fatto il semiasse 3) fai il rapporto, così trovi quanto è. Lui suggeriva di farne di più, perchè da 4.1:1 a 3.9:1 cambia poco. Quindi potresti fare anche così: 1) uguale a prima 2) fai girare l'albero finchè il semiasse non ha fatto 10 giri, contando quanti giri ha fatto l'albero (dovrebbe farne o 39 o 41) spero di averti suggerito giusto. :oops:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
11-11-2013, 16:14
rapporto conica 1:1 -1 giri albero trasmissione 1 giro semiassi
rapporto conica 4:1 -4 giri albero trasmissione 1 giro semiassi rapporto conica 4,1:1 -4,1 giri albero trasmissione 1 giro semiassi rapporto conica 3,9:1 -3,9 giri albero trasmissione 1 giro semiassi cosa c'è altro da capire? basta girare e contare P.S. io ne ho già montati un paio
11-11-2013, 16:23
ilmangj Ha scritto:Se qualcuno sa smontare il torsen senza fare danni te la porto. Io non ho il coraggio a farlo. Smontarlo è una stupidata, è rimontarlo il problema! (vado a memoria) sviti tutte le viti della campana e la rimuovi, sviti le 4 viti che serrano i supporti e li rimuovi insieme alle ghiere di registro, sviti separi la corona dal gruppo differenziale (che ti resta in mano dopo i punti precedenti) Sviti (con la pistola o bloccando il pignone) il dado dalla parte dell'albero di trasmissione e sfili il pignone dalla scatola. In 20 min fai tutto.
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa" (Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!) "La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden Vendo ricambi/accessori http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
11-11-2013, 16:31
yuza Ha scritto:Smontarlo è una stupidata, è rimontarlo il problema! io ci dedicherei qualche minuto in più.... ma concordo che sia un lavoro molto semplice |
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