This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
il cane del vicino mi tira scemo
alle tre di notte si mette ad abbaiare e piangere per almeno un'ora, e io ho bisogno di dormire perchè devo studiare.
cosa posso fare prima di perdere la ragione e fare atti inconsulti?
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
nitro-ale Ha scritto:alle tre di notte si mette ad abbaiare e piangere per almeno un'ora, e io ho bisogno di dormire perchè devo studiare.
cosa posso fare prima di perdere la ragione e fare atti inconsulti?

... parlare con i padroni... se il cane abbaia, di solito, è per qualche motivo.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
compra una fionda
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
Concordo con Flower. Se il cane abbaia c'è sempre un motivo. Quello che il 99% della gente non sa è che con un corso di educazione civica per il cane (ridete pure ma si chiama così) si può riuscire ad eliminare l'abbaiare immotivato (almeno per noi) limitandolo solo ad alcune casistiche.

Con l'Alano ho iniziato questo tipo di corso ma nel frattempo cerco di evitare i problemi. La notte lo tengo nell'ingresso a dormire (dove fa meglio la guardia perchè non può essere avvelenato) e di giorno lo lascio dormire sotto la mia scrivania.

Quando è fuori ci sono anche io e in tal modo riesco a zittirlo. Io ho però la fortuna di avere lo studio a casa.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
spiderman Ha scritto:Concordo con Flower. Se il cane abbaia c'è sempre un motivo. Quello che il 99% della gente non sa è che con un corso di educazione civica per il cane (ridete pure ma si chiama così) si può riuscire ad eliminare l'abbaiare immotivato (almeno per noi) limitandolo solo ad alcune casistiche.

Con l'Alano ho iniziato questo tipo di corso ma nel frattempo cerco di evitare i problemi. La notte lo tengo nell'ingresso a dormire (dove fa meglio la guardia perchè non può essere avvelenato) e di giorno lo lascio dormire sotto la mia scrivania.

Quando è fuori ci sono anche io e in tal modo riesco a zittirlo. Io ho però la fortuna di avere lo studio a casa.

... tu hai la fortuna che Oliver vuole zittirsi da solo... è lui che comanda. :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
abbaia e piange perchè vuole entrare in casa, infatti è lì che gratta sulla porta, non so che tipo di cane è... una specie di bulldog boh, e abbaia veramente forte...
tra l'altro sta rincoglionita di vecchia manco se lo ***** il cane... vediamo se anche stanotte sarà di passione.
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
Vai dalla vecchia e le dici: "visto che il cane abbaia o lo fai entrare a dormire così non abbaia più o te lo facciamo portare via"

Oppure tappi nelle orecchie per te!
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
  Cita messaggio
Samuel Ha scritto:Vai dalla vecchia e le dici: "visto che il cane abbaia o lo fai entrare a dormire così non abbaia più o te lo facciamo portare via"

Oppure tappi nelle orecchie per te!

eh mi sa che vado con la prima opzione.

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
Il comportamento descritto può configurare il reato di matrattamento di animale e per tale motivo l'animale può venire sottratto alla pardona. Cerca prima un riferimento alle associazioni per la protezione degli animali (ti suggerisco l'Oipa) prima di rivolgerti alla Polizia Municipale o all'ASL...... Sinceramente gli auguro che sia così e che trovi qualcuno che lo sappia amare come merita.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
Recentemente ho scoperto di avere vicino a casa una signora con un cane che praticamente non lo guardava mai...chiamato l'enpa e nel giro di due giorni hanno fatto accertamenti e trovato al cane una famiglia che lo volesse...sono davvero efficienti bisogna dare merito a queste persone, quindi se noti cose del genere basta una telefonata...prima magari chiedi agli altri tuoi vicini se anche a loro da fastidio, più siete meglio è
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
  Cita messaggio