This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
facciamoci 2 risate.....
mazda mx5 kitcar BMW Z3

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?i...20&asrc=st
Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
  Cita messaggio
cose da matti :haha: considerando poi che una Z3 vera ormai si porta via per cifre più che abbordabili

per assurdo è anche fatta bene, ci avrà speso una marea di soldi
  Cita messaggio
Ma appunto, non faceva prima a prendersi una Z3..bah
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
La mia domanda è una sola.... Perchè?Eek
  Cita messaggio
cazz è fatta benissimo! tra l'altro io prima della mx5, avevo proprio una z3... ormai il valore di quest'ultima è pari a quello di una NA 115.

comunque a parte un po' le proporzioni, ma è davvero fatta bene... paraurti, cofano e prese d'aria laterali sono in blocco unico, immagino sia tutto in vtr.
  Cita messaggio
:deg: anch'io ho avuto la z3 (restyling) e non capisco il perchè di questa brutta trasformazione!

Le proporzioni sono tutte sbagliate, il cofano non si apre così nell'originale, la vista frontale è l'unica (a pare mio)
a poter tradire, ma il posteriore è tutto diverso .......detto in parole povere, come buttare i soldi con cattivo gusto!!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
SymonDark Ha scritto::deg: anch'io ho avuto la z3 (restyling) e non capisco il perchè di questa brutta trasformazione!

Le proporzioni sono tutte sbagliate, il cofano non si apre così nell'originale, la vista frontale è l'unica (a pare mio)
a poter tradire, ma il posteriore è tutto diverso .......detto in parole povere, come buttare i soldi con cattivo gusto!!!

probabilmente era più semplice fare un pezzo unico davanti e farlo aprire al contrario piuttosto di fare 2 pezzi separati... le proporzioni sono sbagliate perché la scocca della mx5 non si presta a sta roba... l'abitacolo mazda è più centrale rispetto a quello bmw.
quello spoiler posteriore era un optional della z3, non ricordo se era in catalogo bmw, ma l'ho visto su diverse z3... anche se per me è orrendo.

detto questo il lavoro non è fatto male secondo me... ma boh... avesse replicato una viper... sarebbe stato comunque ridicolo, ma almeno non avrebbe replicato una macchina di pari valore... è come comprare una punto e farla uguale ad una clio.
  Cita messaggio
ELNINHO65 Ha scritto:La mia domanda è una sola.... Perchè?Eek

Siamo in due...
Gentleman driver
  Cita messaggio
davidino Ha scritto:Siamo in due...

No, già a tre!! Big Grin
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
io me la sono riguardata, ma davvero, è fatta bene, è solo sproporzionata per colpa della scocca, ma è curata nei particolari, ha pure fatto i sedili con la pelle simile a quella bmw.
tra l'altro è partito da una NA del 91, non da una NB come credevo all'inizio.
non mi spiego come mai abbia replicato la prima z3 base, senza neanche i fendinebbia, quando con lo stesso sforzo economico poteva copiare la versione M....
  Cita messaggio