Life is too short to drive a car with the wrong colour.
ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93
now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
cose da matti :haha: considerando poi che una Z3 vera ormai si porta via per cifre più che abbordabili
per assurdo è anche fatta bene, ci avrà speso una marea di soldi
Ma appunto, non faceva prima a prendersi una Z3..bah
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
cazz è fatta benissimo! tra l'altro io prima della mx5, avevo proprio una z3... ormai il valore di quest'ultima è pari a quello di una NA 115.
comunque a parte un po' le proporzioni, ma è davvero fatta bene... paraurti, cofano e prese d'aria laterali sono in blocco unico, immagino sia tutto in vtr.
Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
:deg: anch'io ho avuto la z3 (restyling) e non capisco il perchè di questa brutta trasformazione!
Le proporzioni sono tutte sbagliate, il cofano non si apre così nell'originale, la vista frontale è l'unica (a pare mio)
a poter tradire, ma il posteriore è tutto diverso .......detto in parole povere, come buttare i soldi con cattivo gusto!!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
davidino Ha scritto:Siamo in due...
No, già a tre!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
io me la sono riguardata, ma davvero, è fatta bene, è solo sproporzionata per colpa della scocca, ma è curata nei particolari, ha pure fatto i sedili con la pelle simile a quella bmw.
tra l'altro è partito da una NA del 91, non da una NB come credevo all'inizio.
non mi spiego come mai abbia replicato la prima z3 base, senza neanche i fendinebbia, quando con lo stesso sforzo economico poteva copiare la versione M....