ELNINHO65 Ha scritto:Anche per questo ho venduto la mia RC 1.8 ... visto che volevo cambiare i cerchi, ci ho aggiunto una marcia in più e 34 hp , nonchè l'autobloccante , ora è perfetta :haha:
ahha tentatore!!! insomma il messaggio subliminale è "vendere sto 1.8 e accattatevi il 2.0!"
“La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
ELNINHO65 Ha scritto:L'avessi comprata subito , non sarei alla terza NC/RC in 3 anni (per fortuna non ci ho perso nulla a livello monetario , anzi vendendo l'ultima Rc ci ho pure guadagnato ), per me il 2.0 è un altro pianeta.
Parlo da "ignorante" ovviamente anche se ho sentito dire che il 1.8 è più reattivo del 2.0.
io avevo provato sia il 2.0 che il 1.8 in concessionario, e non ho difficoltà ad ammettere che il 2.0 mi aveva fatto scendere col sorrisone stampato in faccia
ma purtroppo non avevo scelta, nel mio caso la mia mx è stato un regalo di laurea, dunque a caval donato non si guarda in bocca!
ed ha un valore affettivo-simbolico tale per cui non credo potrei mai darla via per un altra mx5 solo migliore.. almeno non così in fretta ecco! :haha:
“La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
enrymx5 Ha scritto:esatto! e poi bastano pochi cambiamenti per renderla divertente il giusto...
Piasini mi attende..
non so decidermi per i colli...non vorrei far troppo baccano! cmq davvero bellini quei cerchi della Cult!