Regione/Stato: Veneto
Modello:
RC 1.8 126cv (2005-2010)
mxzzica Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]39212[/ATTACH]
Ho trovato in rete questa, che si avvicina al risultato cromatico della trasformazione che ho in mente. Certo questa è più racing, mentre limitandosi al tettuccio e ai cerchi originali l'effetto dovrebbe essere diverso.
A proposito dell' HT dell'inglese, da quando ho preso questa macchina (poco) ho fatto caso che moltissimi che dispongono delle cabrio, anche con il bel tempo, girano con il tetto chiuso.
Per adesso io esco ed apro tutto, chiudendo solo per le soste prolungate, e spero di continuare così.
Comprendo che si possa essere in giro per lavoro, ma credo che la comodità delle nuove cabrio sia proprio questa, quella di trasformare una triste giornata d'impegni, in una "passeggiata" all'aria aperta.
E' quel che ho fatto oggi per un giretto di lavoro di 300 km: la giornata è stata migliore del solito, qualche tornante a tutta sui colli Euganei mi ha rimesso il sorriso.. Mi è solo dispiaciuto per una Signora, che ho avuto davanti per qualche centinaio di metri, che su una NB grigia girava a tetto chiuso. Ma poi si è fermata ed è scesa, probabilmente era arrivata...
RC 1.8 Stormy Blue Metallic
Abarth 500 stock 135 cv bianco gara