In mercedes hanno perso il lume della ragione, ultimamente...
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
bassi espedienti per cercare di attirare pubblico sulla prima berlina Merc TA.
vicino a dove lavoro tengono una mercedes in esposizione. per parecchio tempo ho visto la CLA. diciamo che la linea è una decisa rottura con il passato.
talmente decisa che le hyundai sono molto + belle... : zip :
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
TA??? ommadonna..
Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli.
Modello:
eh gia. pare che questo particolare sia stato fatto passare senza parlarne a voce troppo alta...
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Brianzolo DOCG.
TA o TP su una Mercedes non mi fa differenza. Non è che fosse esattamente divertente da guidare una 200 E a trazione posteriore. Per una Mercedes la trazione ha la stessa valenza che ce l'ha su un Audi: guidare semplice e senza affanni. Diverso il discorso per una BMW.
A me cmq le nuove mercedes piacciono di più di quelle fatte negli ultimi 10/15 anni. A partire dalla prima Classe E con i fari tondi mi hanno fatto tutte abbastanza cagare.
piuttosto compro una grande punto tuningara. poi la brucio a capodanno.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Credo che sia una delle Mercedes più brutte che io abbia mai visto.
Ma oggi per fortuna ho visto che sullo stesso posteriore teso quanto una boccetta di cera al sole..fanno la shoottingbrake...alias stationwagon...e mi aspetto CHE QUELLA SIA COME DICEVA FANTOZZI......
UNA CAGATA PAZZESCA.
- NA 115 RED
- NC 2.0 LIMITED EDITION RED
- NA 1800 SILVER
- NA 1800 GREEN
Modello:
mmmmm.... Fly, qui a milano e monza-brianza ci sono in giro carriolate di audi a5 coupè e berline, e una buona presenza di a6 e a7. OVVIAMENTE tutte aziendali
quindi oserei dirti che audi e vw qui di soldi ne fanno!
q3, q5, q7, x1, x3, x5, -io sono talebano- tutte alla pressa.
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Brianzolo DOCG.