This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
A bug's life - bacarozzi
#1
Sabato ho avuto la pessima idea di farmi un giro al lago e ho beccato questa roba qui: [Immagine: rmnl.jpg] Eek Mi piacerebbe sentire cosa ne pensa chi, sul forum, per mestiere si occupa di design. Io, da semplice osservatore punto di vista-munito, sono rimasto di sasso: la macchina (quella è una foto promozionale, nella realtà ha una spanna di spazio fra gomma e passaruota) per risultare plausibile di profilo necessiterebbe quantomeno di cerchi da 25"......sembra un collage di parti che mal si raccordano tra loro, coda spiovente assurda......linee tesissime e assurde tirate sulla carrozzeria, cintura altissima e scarsa vetratura per simulare una macchina bassa col risultato.........................beh...giudicate voi....:haha: Per me sintomatico di dove si sta andando a parare con le vetture moderne......:dispair:
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
#2
In mercedes hanno perso il lume della ragione, ultimamente...
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
#3
bassi espedienti per cercare di attirare pubblico sulla prima berlina Merc TA.
vicino a dove lavoro tengono una mercedes in esposizione. per parecchio tempo ho visto la CLA. diciamo che la linea è una decisa rottura con il passato.
talmente decisa che le hyundai sono molto + belle... : zip :
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio
#4
TA??? ommadonna..
Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli.
  Cita messaggio
#5
eh gia. pare che questo particolare sia stato fatto passare senza parlarne a voce troppo alta...
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio
#6
TA o TP su una Mercedes non mi fa differenza. Non è che fosse esattamente divertente da guidare una 200 E a trazione posteriore. Per una Mercedes la trazione ha la stessa valenza che ce l'ha su un Audi: guidare semplice e senza affanni. Diverso il discorso per una BMW.

A me cmq le nuove mercedes piacciono di più di quelle fatte negli ultimi 10/15 anni. A partire dalla prima Classe E con i fari tondi mi hanno fatto tutte abbastanza cagare.
  Cita messaggio
#7
Topone Ha scritto:eh gia. pare che questo particolare sia stato fatto passare senza parlarne a voce troppo alta...

Tanto con le auto di oggi non ti accorgi piu' se e' TA o TP...almeno ci risparmiano le risate quando in caso di neve il proprietario montera' le catene sulle ruote davanti invece che su quelle dietro (come ho visto fare l'anno scorso su una serie 1!!!)

Per il resto non riesco a capire a cosa serva questa nuova categoria/segmento di auto (se ne sentiva realmente la mancanza?), come ad esempio le varie Q3,Q5 o X1 eX3 o Audi A5, A6 e A7-A8 (non sono ne' carne ne' pesce, ne' coupe', ne' berlina) e come riescano le vendite non certo esagerate di questo tipo di auto a giustificare gli investimenti fatti dalle casa.

Boh...facciano loro!
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio
#8
piuttosto compro una grande punto tuningara. poi la brucio a capodanno.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#9
Credo che sia una delle Mercedes più brutte che io abbia mai visto.
Ma oggi per fortuna ho visto che sullo stesso posteriore teso quanto una boccetta di cera al sole..fanno la shoottingbrake...alias stationwagon...e mi aspetto CHE QUELLA SIA COME DICEVA FANTOZZI......


UNA CAGATA PAZZESCA.
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
#10
mmmmm.... Fly, qui a milano e monza-brianza ci sono in giro carriolate di audi a5 coupè e berline, e una buona presenza di a6 e a7. OVVIAMENTE tutte aziendali Rolleyes
quindi oserei dirti che audi e vw qui di soldi ne fanno!
q3, q5, q7, x1, x3, x5, -io sono talebano- tutte alla pressa.
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)