Location: Roma
Regione/Stato: Lazio
Modello:
Oggi ho fatto la prova,ho fatto spingere il pedale del freno ad un mio amico per vedere se si muoveva la pompa freno e sono rimasto stupito da quanto si spostava
Sicuramente parte della forza va sprecata nella flessione !
Secondo me montando il brace si avrà sicuramente il pedale più solido e si sfrutterà tutta la forza che si esercita sul freno
Sotto potete trovare il link dell'aggeggio !
Ho scelto questo perché monta anche con l'airbox stock ed esteticamente è quello rifinito meglio
http://garagestar.com/shop/brake_master_brace.html
Location: Palermo
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
per chi ha la duomi nisba...
Ok, le specifiche ci sono.
Che tornitore ce lo fa per metà prezzo?
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
io ne sto costruendo uno per chi ha la duomi
It doesn't matter how many resources you have..
If you don't know how to use them, they will never be enough...
Pepi Ha scritto:per chi ha la duomi nisba... Mettendola sotto?
non capisco da che parte vada...
sicuro?
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Vero, questa non va.
http://forum.miata.net/vb/showthread.php?t=497738
la FM richiede un buco.
paura..
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
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Regione/Stato: Lazio
Modello:
per chi ha la duomi nada !!!
http://mobile.pistonheads.com/gassing/to...5&d=0&nmt=
Alessandro Ha scritto:per chi ha la duomi nada !!! Forse invece è ancora più semplice, filetto e via
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
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EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
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Modello:
Intendevo che questo non monta !
smoke Ha scritto:http://mobile.pistonheads.com/gassing/to...5&d=0&nmt=
Forse invece è ancora più semplice, filetto e via
Si in effetti per chi come me ha una duomi omp è un operazione molto semplice e veloce....basta prendere una staffettina ad L, fissarla in qualche modo alla barra e all'altra estremità installarci una barra filettata con 2 bulloni per renderla regolabile....Vorrei farlo, ma manca la voglia
Una domanda mi sorge....ma se c'è questo movimento della pompa, può essere che sia proprio una cosa "studiata"??? possibile che tutte le auto abbiano questo problema e nessuna casa costruttrice abbia provveduto a fare dei rinforzi???
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