Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Sbagli, guarda l'auto nera, è forse ad un centimetro da terra..basta una frenata normalissima e gratta anche correndo su una lastra di cristallo.
Location: Milano da bere
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Io non sono mai stato un fan del lowride estremo come in questi casi,sarà bello da vedere(de gustibus)ma assurdo anche solo pensare di girarci in strada(anche quelle svizzere)
....comunque credo siano dei classici air-ride...
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~
Vorrei ben vedere come va nei tornanti :haha::haha::haha: o in curva scendendo da un cavalcavia
O in USA ci sono solo rettilinei per andare da un parcheggio all'altro?
Ok bassa e coi cerchi larghi, ma a tutto c'è un limite, dettato magari dal buon gusto. :haha:
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
ma infatti queste auto non possono circolare così senza distruggersi, basta che salga un ciccione e la mazdaspeed gratta il bordo del cerchio sul passaruota..sono modellini in grandezza naturale, e a mio gusto, neanche tanto belli, mi piacciono i setup aggressivi ma sempre in funzione della guidabilità.
Location: Milano da bere
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
[video=youtube;39dDfw0eFKA]http://www.youtube.com/watch?v=39dDfw0eFKA[/video]
Comunque come dicevo prima,credo che nella maggior parte dei casi,quelle miata montano degli ammortizzatori con sistema Air-ride...in pratica delle pompe che alzano-abbassano l'auto in modo meccanico......
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~