ho messo in moto!!! : Yahooo :
devo farvi vedere il video che ho fatto durante la messa in moto, è ridicolo a livelli osceni :haha:
Piccolo riassunto: ho fatto girare il motore (con i connettori bobine ed iniettori staccati) finché l'olio non è andato in pressione.. ci ha messo davvero tanto! ad un certo punto ho temuto il peggio
ma alla fine l'ha avuta vinta lei!
è partita subito, nulla da dire. Un solo appunto: sfiata parecchio al centro della flangia di scarico sulla testata, sicuramente si è piegata a seguito della saldatura (non oso pensare alle tensioni interne, vista la forma!)
Non trafila olio da nessuna parte, il circuito è ben sigillato. Ho fatto scaldare parecchio la turbina e sembra reggere alla perfezione
Anche se non è collegata a nulla, il fischio ti gasa tantissimo! Mi fa quasi vedere il traguardo...
se volete ridere, guardate: :haha:
continuo a dire "ottimo" come se fossi all'apice dell'esternazione dei miei sentimenti, è ridicolo :haha:
[video=youtube;SjLavLvO8ck]http://www.youtube.com/watch?v=SjLavLvO8ck[/video]
Adesso sto creando il cablaggio per accogliere la emb, faccio in modo che sia reversibile: metto degli spinotti a crimpare in modo che possa funzionare (scollegando la emb) con solo la ecu oem
aggiornamenti a domani :hi_: