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[RC] La mia RC 2.0
#41
E' un anno che non aggiorno il post...

non si vedono nemmeno le foto iniziali

allora:
sia la stagione 2017 che questa che sta per terminare (da novembre ad aprile l'auto rimane chiusa in garage) ho usato l'auto principalmente sulle strade alpine qui dove abito (alto adige)

a maggio ho aggiornato il reparto freni

attualmente l'auto ha queste modifiche:

MX5 RC 2.0
160cv
1150kg
Collettori IL Motorsport
Terminale Cobalt
FIltro Pipercross
Coilovers Tein Monosport
Antirollio Ant e Post
Dischi baffati Ant e Post Mondiale Racing
Tubi freno in treccia
Pasticche anteriori Pagid RS29 e posteriori RS4-4
Cerchi JR5 17x8.5 et35
Federal 595 RSR 235/40 R17

ecco qualche foto
[Immagine: 01.jpg] [Immagine: 07.jpg] [Immagine: 20170827_151035.jpg] [Immagine: IMG_6184.jpg] [Immagine: IMG_6189.jpg]
[Immagine: IMG_6194.jpg] [Immagine: IMG_6196.jpg] [Immagine: IMG_7415.jpg] [Immagine: IMG_20180811_125941.jpg] [Immagine: IMG_20180422_WA0014.jpg]

Sabato 29 ho girato per la prima volta in pista.
Ho girato a Franciacorta per un totale di circa 55minuti (diviso in 2 turni)

A fine turno stavo prendendo ritmo e sicuramente sarei sceso ancora. Sicuramente tornerò per migliorare, magari anche grazie ai vostri consigli.

[Immagine: AXEL5000.jpg] [Immagine: AXEL5060.jpg] [Immagine: AXEL5614.jpg]

ecco qui l'onboard dei 3 giri migliori (il best è l'ultimo dei tre giri... 1.32.7 transponder o 1.32.8 racechrono)

Datemi qualche consiglio su come migliorare
e mi scuso se ho ostacolato i giri a qualcuno XD (in pista c'erano elise, exige e 4c)

1) Nissan Silvia S14A 2006->2010
2) Nissan Silvia S14A 2010->2016
3) Mazda MX5 RC 2016->...
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#42
Grande ruben!!!


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-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri

-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper

-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
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-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R

-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17

-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.

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SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
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