03-10-2018, 12:46
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-10-2018, 12:54 da omermon.)
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Ecco il mio solito, noiosissimo video estivo.
Questa volta a Zandvoort, circuito straordinario ed a mio parere, insieme ad Imola, migliore d'Europa, tra quelli che ho provato.
Nota: dopo la mattina di trackday, siamo andati a fare il bagno nell'Atlantico, a 100m dal circuito. Imbattibile.
Felice del best, un 2.13.11 facilmente rosicchiabile con gomme migliori delle AD08r vetuste che montavo, decisamente al di sotto delle Toyo r1r.
dovresti mettere la foto del bagno in atlantico, eravamo molto performanti.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Il rimpianto più grande è non aver il video del mio ultimo giro, quando un Fletch indemoniato (o meglio, un demonio infletchato) stava entrando nel guardrail dell'ultima curva pur di sorpassare un Omermon partito con quattro/cinque secondi di vantaggio.
(ok, è il secondo rimpianto più grande, dopo quello di non vivere ad Haarlem)
La ND non esiste.
Regione/Stato: Marche
Modello:
Mi piace come canta la tua macchina! Che scarico monti?
Regione/Stato: Marche
Modello:
Cavolo, uno scarico completo insomma! E per strada è una sofferenza?