La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! **mappatura**
|
28-05-2018, 16:27
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-05-2018, 16:35 da omermon.)
Il precedente motore della Cicciona, che ci ha lasciati in un bel "PUFF" all'inizio del 2017, è scomparso prematuramente forse anche per colpa dell'eccessiva magrezza conseguente alle modifiche ad aspirazione e scarico:
- CAI il.motorsport, modificato per farci stare radiatore full allu "grosso più grosso" ed A/C - farfallone Skunk2 con lavorazione del plenum - collettori di scarico 4-1 Racing Beat, bendati - centrale artigianale con kat 200celle Brain - terminale di cui ora non ricordo il produttore, ormai senza più lana di roccia Come molti già sapranno, la scelta di mappare è stata fatta ricercando affidabilità, più che potenze stratosferiche, ed è stata un po' la conclusione di tutti i lavori fatti in questi anni. Beh, sabato ho ritirato la Cicciona, lasciata nelle sapienti e gentili mani di Alan Ferrario e questo è il risultato, partendo da una rullata pre-mappa da 146cv (che mi riservo di postare). Ho purtroppo fatto pochi km e tutti in autostrada, ma il riempimento dei buchi di coppia - davvero fastidiosi dopo il montaggio dei collettori - e quella manciata di cavalli in più si sentono... Enjoy! Ah, il risultato da guardare è quel "potenza corretta DIN" da 152cv...
28-05-2018, 16:33
Un'altra NBFL con più motore della mia...
|
« Precedente | Successivo »
|