This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La Cicciona di omermon - 1300kg di modifiche!!! **mappatura**
(03-05-2018, 13:58)Fletch Ha scritto: Eppure è una città così carina...

verrò in visita!

(03-05-2018, 14:06)alex zanardi Ha scritto: IlGerry non ha una conica sperpera-benzina, ha solo la conica migliore per il 5M

ma che comunque poco fa in confronto al 6M.....


se abbinato alla conica giusta, che te non hai  Big Grin

dipende dall'accezione di "giusta"! E' il mio personale compromesso con i trasferimenti... Cool

(03-05-2018, 15:08)ilGerry Ha scritto: Conica si, conica no, ultimamente mi sembra che le mx5 by Ferrario motorino parecchio...

Staremo a vedere che succede!
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
hai anche ragione, per il tuo utilizzo hai quella giusta, ma per la mia mente malata non esiste la giusta per tutto  Big Grin Tongue
  Cita messaggio
(03-05-2018, 13:39)omermon Ha scritto: Sabato porterò la Cicciona da Alan Ferrario della Ferrario Racing per, finalmente, mappare la Cicciona.

Con la mappatura giungerò al termine del mio "obiettivo" di sviluppo (dopo solo 7 anni), oltre il quale ci sarà solo da bruciare gomme e pastiglie, almeno per un po'...

Poi che si fa?

Vai tranquillo!...gli dirò di star leggero!...giusto per preservare il motore eh!...non per altro!  Tongue Tongue Tongue 

Big Grin Big Grin Big Grin 

...mi sarebbe piaciuto passare per un saluto (ed un caffè in compagnia) ma purtroppo ho la mattinata blindata al lavoro.  Dodgy
"Da' un calcio alla ragione e fai posto all'impossibile!"

YouTube: https://www.youtube.com/user/pikopiko75
  Cita messaggio
Ti faccio sapere quando ritorno a prenderla, così ci beviamo il caffè Smile
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
Sabato ho ricevuto la gradita telefonata di Alan, la mappa della Cicciona è finita ed è rimasto molto soddisfatto del risultato.

Non vedo l'ora di ritirarla!
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
Fai con calma che mi servono ancora alcuni giorni per poterla sabotare ben bene!  Tongue Big Grin Big Grin

P.S.
Son molto curioso di leggere le tue impressioni...ora le nostre due sono Mooooolto simili!  Wink Big Grin
"Da' un calcio alla ragione e fai posto all'impossibile!"

YouTube: https://www.youtube.com/user/pikopiko75
  Cita messaggio
(14-05-2018, 12:02)PikoPiko Ha scritto: Fai con calma che mi servono ancora alcuni giorni per poterla sabotare ben bene!  Tongue Big Grin Big Grin

P.S.
Son molto curioso di leggere le tue impressioni...ora le nostre due sono Mooooolto simili!  Wink Big Grin

hai ancora tutto il tempo per farlo!  Big Grin

Anche io sono curiosissimo, farò una bella recensione.

Non ricordo una cosa, però: tu hai 6 marce con 4.1?
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
(14-05-2018, 12:02)PikoPiko Ha scritto: P.S. Son molto curioso di leggere le tue impressioni...ora le nostre due sono Mooooolto simili!  Wink Big Grin

Io invece son proprio curioso di vedere le differenze tra le vostre e la mia alla prossima tappa del challenge a Monza...  Blue
  Cita messaggio
(14-05-2018, 12:50)ilGerry Ha scritto: Io invece son proprio curioso di vedere le differenze tra le vostre e la mia alla prossima tappa del challenge a Monza...  Blue

tanto la vera differenza la farà il pilota, di conseguenza non io... Cool

a poi al Challenge a Monza vengo solo da spettatore... Confused
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
(14-05-2018, 12:19)omermon Ha scritto:
(14-05-2018, 12:02)PikoPiko Ha scritto: Fai con calma che mi servono ancora alcuni giorni per poterla sabotare ben bene!  Tongue Big Grin Big Grin

P.S.
Son molto curioso di leggere le tue impressioni...ora le nostre due sono Mooooolto simili!  Wink Big Grin

hai ancora tutto il tempo per farlo!  Big Grin

Anche io sono curiosissimo, farò una bella recensione.

Non ricordo una cosa, però: tu hai 6 marce con 4.1?

Ah già il cambio!....per me 5 marce e conica stock  Big Grin

(14-05-2018, 12:50)ilGerry Ha scritto:
(14-05-2018, 12:02)PikoPiko Ha scritto: P.S. Son molto curioso di leggere le tue impressioni...ora le nostre due sono Mooooolto simili!  Wink Big Grin

Io invece son proprio curioso di vedere le differenze tra le vostre e la mia alla prossima tappa del challenge a Monza...  Blue

Occhio che ci sono diversi "pirloti" in crescita da cui guardarsi...io boh,finchè non girerò non capirò nulla credo... Huh Big Grin
"Da' un calcio alla ragione e fai posto all'impossibile!"

YouTube: https://www.youtube.com/user/pikopiko75
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Omermon + LaCicciona a Zandvoort omermon 6 2,689 03-10-2018, 15:20
Ultimo messaggio: omermon
  La mia NC e le mie piccole modifiche neorunner 24 5,328 11-03-2013, 20:38
Ultimo messaggio: neorunner



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)