This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
È morto Paul Walker
Bisso Ha scritto:forse era meglio se non lo faceva... in ogni caso non è merito/causa sua, ma del regista.
fast & furious credo sia stata la sua fortuna, ma non è certo un film che insegna qualcosa sulle auto.
credo che abbia ispirato un gruppo di ragazzi che poi usciti dal cinema andavano a mettere le prese d'aria adesive della pilot sul cofano della punto.
Inoltre ritengo che quel genere di automobilismo sia assolutamente fuori dalla cultura europea e soprattutto italiana.

Allora sono una pecora nera! Da appassionato dei primi due, mi sono prima preso la mazda e poi la fury Big Grin

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
Neela Ha scritto:Quelli che attaccano le prese d'aria pilot sul cofano a casa mia si chiamano tamarri Big Grin
esatto proprio loro! Big Grin

io non ho mai avuto interesse per il tuning, come per le gare di accelerazione o drift.... ma è vero che un film sull'automobilismo, farcito da poliziotti incazzati e belle donne, ha sempre il suo perché...
però visto per quello che è, cioè un gruppo di rapinatori ispanici con auto da concorso di tuning, non è molto ispirante... direi ai ragazzi di ispirarsi a "Giorni di Tuono" dove per avere più cavalli basta montare il motore più in basso!
almeno la morale di quel film è sbattersi la dottoressa! :haha:

scusate se faccio un po' di ironia... forse sono poco delicato.
  Cita messaggio
tarryr6 Ha scritto:andrea antonelli, doriano romboni e paul walker: Un 2013 da dimenticare!

r.i.p.
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
Number34 Ha scritto:Allora sono una pecora nera! Da appassionato dei primi due, mi sono prima preso la mazda e poi la fury Big Grin

davvero?
a me la passione è nata con la playstation, gran turismo e colin mc rae rally.
  Cita messaggio
a me dispiace molto e io ai primi 2 ff e agli attori ci sono molto affezzionato perchè mi ricordano alcuni anni della mia vita quando a 15 anni ero molto più spensierato e avevo molti più sogni di ora che ne ho 26 e vedere scomparire proprio l'attore principale del film mi fa un certo effetto.. il motociclista che è morto l'altro giorno non lo conoscevo, mi dispiace come mi dispiace sapere tutte le cose brutte di sto mondo ma io non ho ricordi con quella persona..
  Cita messaggio
Bisso Ha scritto:davvero?
a me la passione è nata con la playstation, gran turismo e colin mc rae rally.
Ho iniziato a giocare a gran turismo solo dopo
È iniziato tutto con EE e i film di f&f
Ps ho 24 anni
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
Neela Ha scritto:Io non dico che i suoi film siano la bibbia dell'automobilismo, ma indubbiamente hanno contribuito ad alimentare la passione per auto,motori e corse . Quelli che attaccano le prese d'aria pilot sul cofano a casa mia si chiamano tamarri Big Grin
Io ti STRA-quoto!

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
  Cita messaggio
Possano riposare in pace sia Paul Walker che Doriano Romboni..per motivi diversi ho bei ricordi legati ad entrambi..nonostante non sia il tipo di auto che apprezzo sono affezionato al primo film e un pò anche al terzo per il fatto che è ambientato a Tokio..e il ricordo delle meravigliose sfide in 250 degli anni 90 è ancora vivo..grazie ragazzi.
  Cita messaggio
Secondo me stiamo facendo un po' confusione tra il tuning in stile Rumeno con quello vero del film. Big Grin
Non è colpa di FF se la Philips ha cominciato a passare dai soffitti degli uffici ai sotto scocca delle auto... :giggle:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
Fabiolous Ha scritto:Non è colpa di FF se la Philips ha cominciato a passare dai soffitti degli uffici ai sotto scocca delle auto... :giggle:
ahahah secondo me invece si! ho un conoscente che ha messo un mini neon sotto alla pedana dello scooter dopo aver visto il primo F&F!
  Cita messaggio