Regione/Stato: Piemonte
Modello:
tarryr6 Ha scritto:andrea antonelli, doriano romboni e paul walker: Un 2013 da dimenticare!
r.i.p.
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
a me dispiace molto e io ai primi 2 ff e agli attori ci sono molto affezzionato perchè mi ricordano alcuni anni della mia vita quando a 15 anni ero molto più spensierato e avevo molti più sogni di ora che ne ho 26 e vedere scomparire proprio l'attore principale del film mi fa un certo effetto.. il motociclista che è morto l'altro giorno non lo conoscevo, mi dispiace come mi dispiace sapere tutte le cose brutte di sto mondo ma io non ho ricordi con quella persona..
Neela Ha scritto:Io non dico che i suoi film siano la bibbia dell'automobilismo, ma indubbiamente hanno contribuito ad alimentare la passione per auto,motori e corse . Quelli che attaccano le prese d'aria pilot sul cofano a casa mia si chiamano tamarri
Io ti STRA-quoto!
“La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Possano riposare in pace sia Paul Walker che Doriano Romboni..per motivi diversi ho bei ricordi legati ad entrambi..nonostante non sia il tipo di auto che apprezzo sono affezionato al primo film e un pò anche al terzo per il fatto che è ambientato a Tokio..e il ricordo delle meravigliose sfide in 250 degli anni 90 è ancora vivo..grazie ragazzi.
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
Secondo me stiamo facendo un po' confusione tra il tuning in stile Rumeno con quello vero del film.
Non è colpa di FF se la Philips ha cominciato a passare dai soffitti degli uffici ai sotto scocca delle auto... :giggle:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!