Matsuda Ha scritto:Boyz, altre info ne ho poche, stavo per chiederle a voi!
:chessygrin:
So poco delle NB, dopo 15 anni di NA, di solo, stoicamente NA...
:roll:
Comunque quello che so è che questa NB era una versione speciale denominata Club, (come la splendida Opel Kadett 1989... ) riservata al noleggio della Hertz Italiana. : Mad :
Il colore è simile al Suburst Yellow della NA, ma dovrebbe chiamarsi Vivid Yellow (ripreso poi nel 2002 per le FL), stesso il codice colore HZ.
Hard top è stato aggiunto dopo, comprato in US dal precedente propietario.
Purtroppo qualcosa gli è andata storta, non ha mai potuto usare lo sbrinatore perchè questo HT ha uno spinotto diverso da quello della NB...
:chessygrin:
L'ho guidata solo per 200 km di autostrada da Roma, poi l'ho dovuta chiudere in garage per passarci l'assicurazione della NA...
l'hard top mi pare sia adattabile cambiando il connettore.. la cilindrata?
impressioni?
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
Matsuda Ha scritto:Purtroppo qualcosa gli è andata storta, non ha mai potuto usare lo sbrinatore perchè questo HT ha uno spinotto diverso da quello della NB...
Lo spinotto si adatta in 2 minuti 2!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Location: Ottawa
Regione/Stato: Trentino-Alto Adige
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
Gagio Ha scritto:Matsuda Ha scritto:Purtroppo qualcosa gli è andata storta, non ha mai potuto usare lo sbrinatore perchè questo HT ha uno spinotto diverso da quello della NB...
Lo spinotto si adatta in 2 minuti 2!
Orsù, parla!
Nur Helvetica.
bello il flap post
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Matsuda Ha scritto:Gagio Ha scritto:Matsuda Ha scritto:Purtroppo qualcosa gli è andata storta, non ha mai potuto usare lo sbrinatore perchè questo HT ha uno spinotto diverso da quello della NB...
Lo spinotto si adatta in 2 minuti 2!
Orsù, parla!
Sonasega.
Avrà due contatti, si taglia e gli si sostituisce un altro tipo di innesto rapido, sia sulla cappottina che sull'HT...
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Gagio Ha scritto:Matsuda Ha scritto:Gagio Ha scritto:Lo spinotto si adatta in 2 minuti 2!
Orsù, parla!
Sonasega.
Avrà due contatti, si taglia e gli si sostituisce un altro tipo di innesto rapido, sia sulla cappottina che sull'HT... Probabilmente l'HT è uno degli ultimi per NA, già con sbrinatore ma con connettore diverso da quelli per NB e FL.
Sostituisci il connettore dell'HT con uno adatto oppure ti arrangi artigianalmente.
NB 1.6 Siepe 2000
Location: TBD
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- Possiedo un'altra autovettura
flick87 Ha scritto:Drakkar Ha scritto:1.6? 1.8? dammi l'hard top!
forza parma? :chessygrin:
che centra?
cmq MAI :haha:
Drakkar Ha scritto:flick87 Ha scritto:Drakkar Ha scritto:1.6? 1.8? dammi l'hard top!
forza parma? :chessygrin:
che centra?
cmq MAI :haha:
Io dico w le Parmigiane(donne,magari con la 4a :haha: :haha: )
Li si che ti ritrovi ad essere un membro sovrasterzante
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Location: Ottawa
Regione/Stato: Trentino-Alto Adige
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
Miller Ha scritto:Probabilmente l'HT è uno degli ultimi per NA, già con sbrinatore ma con connettore diverso da quelli per NB e FL.
Sostituisci il connettore dell'HT con uno adatto oppure ti arrangi artigianalmente. Si, l'ho pensato anche io, l'HT dovrebbe essere per NA oppure, visto che è stato comprato in US, le Miata hanno un'attacco diverso...
Mah!
Nur Helvetica.
Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
Ciao Marco. :chessygrin:
E sticazzi.. almeno rispondimi ai messaggi..
Sembra molto ben tenuta e non strapazzata, in attesa che tu tolga quel coso sul cofano e del messaggio.. la NA.. :oops: :chessygrin:
|