This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NB: La mia pizza fritta!
#11
Matsuda Ha scritto:Boyz, altre info ne ho poche, stavo per chiederle a voi!
:chessygrin:

So poco delle NB, dopo 15 anni di NA, di solo, stoicamente NA...
:roll:

Comunque quello che so è che questa NB era una versione speciale denominata Club, (come la splendida Opel Kadett 1989... Mrgreen ) riservata al noleggio della Hertz Italiana. : Mad :
Il colore è simile al Suburst Yellow della NA, ma dovrebbe chiamarsi Vivid Yellow (ripreso poi nel 2002 per le FL), stesso il codice colore HZ.

Hard top è stato aggiunto dopo, comprato in US dal precedente propietario.
Purtroppo qualcosa gli è andata storta, non ha mai potuto usare lo sbrinatore perchè questo HT ha uno spinotto diverso da quello della NB...
:chessygrin:


L'ho guidata solo per 200 km di autostrada da Roma, poi l'ho dovuta chiudere in garage per passarci l'assicurazione della NA...
Wink

l'hard top mi pare sia adattabile cambiando il connettore.. la cilindrata?
impressioni?
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
#12
Matsuda Ha scritto:Purtroppo qualcosa gli è andata storta, non ha mai potuto usare lo sbrinatore perchè questo HT ha uno spinotto diverso da quello della NB...

Lo spinotto si adatta in 2 minuti 2!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#13
Gagio Ha scritto:
Matsuda Ha scritto:Purtroppo qualcosa gli è andata storta, non ha mai potuto usare lo sbrinatore perchè questo HT ha uno spinotto diverso da quello della NB...

Lo spinotto si adatta in 2 minuti 2!

Orsù, parla!
Lol
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#14
bello il flap post
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#15
Matsuda Ha scritto:
Gagio Ha scritto:
Matsuda Ha scritto:Purtroppo qualcosa gli è andata storta, non ha mai potuto usare lo sbrinatore perchè questo HT ha uno spinotto diverso da quello della NB...

Lo spinotto si adatta in 2 minuti 2!

Orsù, parla!
Lol

Sonasega.
Avrà due contatti, si taglia e gli si sostituisce un altro tipo di innesto rapido, sia sulla cappottina che sull'HT...
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#16
Gagio Ha scritto:
Matsuda Ha scritto:
Gagio Ha scritto:Lo spinotto si adatta in 2 minuti 2!

Orsù, parla!
Lol

Sonasega.
Avrà due contatti, si taglia e gli si sostituisce un altro tipo di innesto rapido, sia sulla cappottina che sull'HT...
Probabilmente l'HT è uno degli ultimi per NA, già con sbrinatore ma con connettore diverso da quelli per NB e FL.
Sostituisci il connettore dell'HT con uno adatto oppure ti arrangi artigianalmente.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
#17
flick87 Ha scritto:
Drakkar Ha scritto:1.6? 1.8? dammi l'hard top!

forza parma? :chessygrin:

che centra?



cmq MAI :haha:
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#18
Drakkar Ha scritto:
flick87 Ha scritto:
Drakkar Ha scritto:1.6? 1.8? dammi l'hard top!

forza parma? :chessygrin:

che centra?



cmq MAI :haha:

Io dico w le Parmigiane(donne,magari con la 4a :haha: :haha: )
Li si che ti ritrovi ad essere un membro sovrasterzante
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#19
Miller Ha scritto:Probabilmente l'HT è uno degli ultimi per NA, già con sbrinatore ma con connettore diverso da quelli per NB e FL.
Sostituisci il connettore dell'HT con uno adatto oppure ti arrangi artigianalmente.
Si, l'ho pensato anche io, l'HT dovrebbe essere per NA oppure, visto che è stato comprato in US, le Miata hanno un'attacco diverso...
Mah!
Wink
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#20
Ciao Marco. :chessygrin:

E sticazzi.. almeno rispondimi ai messaggi.. Tongue Tongue

Sembra molto ben tenuta e non strapazzata, in attesa che tu tolga quel coso sul cofano e del messaggio.. la NA.. :oops: :chessygrin:
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)