Capelli: pochi... ma da quando ho preso la mia NA a ottobre sono sempre in top down non appena non piove... o quasi, sia in adesso in estate che in inverno... addirittura soffro se non posso girare scapottato... uso però spesso il cappellino!
La differenza tra un adulto ed un bambino sta nel diverso costo dei loro giocattoli!
Mi piace andare scoperto appena è possibile, da quando minaccia tempesta al solleone, con la nebbia e di notte.
Le sensazioni che trasmette sono sicuramente differenti.
Avevo pochi capelli primi, ne ho pochi adesso.
Gentleman driver
sempre avuto auto con tetto apribile e sempre , spero, le avrò.
Regione/Stato: Toscana
Modello:
... pochissimi capelli, e quelli che rimangono li rado una volta la settimana col bilama. Berretto d'estate e cappuccio della felpa d'inverno, td appena possibile. Yeah!
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
Io non ho più i capelli perchè ho scappottato troppo.
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Strano, Flex....sono alto 1.80 e non sono al limite della traversa....
....non è che guidi troppo avanti come certe donne? :p
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
313x ha chioma piuttosto folta
NA con tetto aperto anche di notte a meno che non piova forte
d'inverno hard top