Il Polano Colui che si faceva chiamare AlessioAttorresi
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Ti mando un Pm su fb almeno non sto a spammarti qui
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
Allora...per ora nulla di nuovo...tranne LA RADIO!
l'ho scritto così perchè è 2 giorni che gli sono dietro...
ma cominciamo dall'inizio...
Deciso di cambiare radio volevo una cosa SEMPLICE, POCO TAMARRA (qualcosa che stesse bene con gli interni) e con la porta USB, e che leggeva gli AppleProdotti...trovai un offerta e comprai questa:
arrivata ieri mi misi subito all'opera per smontare la radio OEM (la cambio anche per eliminare quel pulsantino "home made" sulla "placchetta")...
[ATTACH=CONFIG]27218[/ATTACH]
trovata la mini guida su un forum concorrente iniziai lo smontaggio, rimosse le "astine laterali" inizia a "forzare" con un cacciavite sugli attacchi...MA NULLA....dopo 2 ore e senza risultato ho lasciato perdere.
Oggi deciso a TOGLIERE la radio mi misi di nuovo sotto, riuscito ("sembrerebbe") a far "scattare" gli attacchi "lato" guidatore provai la stessa cosa in quelli zona passeggero ma infilato il cacciavite non si percepisce nessuna "resistenza", sembra che gli attacchi non ci siano!
dopo varie prove a "RAVANARE" il cacciavite dentro alla ricerca di un "appiglio" ad un tratto si spegne la luce abitacolo...provo a metterla in moto e vedo che si è accesa la "spia motore" e la radio non si accende...dopo aver scritto un post sul problema mi han detto che molto probabilmente è un fusibile andato...
ritento nuovamente ma nulla...non riesco a toglierla...buttando un occhio dentro scorgo "qualcosa":
questi pezzi di "scotch" di alluminio (mai visto) buttati "ad cazzum" dentro
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e un cavo
[ATTACH=CONFIG]27219[/ATTACH]
è un jack da 3,5mm...
[ATTACH=CONFIG]27220[/ATTACH]
ora mi chiedo il perchè di questa modifica....
[ATTACH=CONFIG]27221[/ATTACH]
in pratica cè un cavo che "scende dalla radio, collegato dal pulsantino (in pratica il pulsantino funzionava che, quando uno ascoltava la radio e lo "accendeva" la radio si "stoppava", mentre se lo si faceva quando si ascoltavano i cd non succedeva nulla) collegato poi al cavo jack... IL TUTTO HOME MADE!! (credo..)
ora chiedo a voi....come posso LIBERARMI DEFINITIVAMENTE di questa radio?
Risolto poi il problema della radio e montata con il relativo cubby...MOLTO SODDISFATTO...anche se è stato un parto tra problemi vari, spedizioni, cavi, spie varie e FUSIBILI saltati...un lavoretto di 2 orette plug&play mi ha portato via quasi un mese!
Appena ordinato i cerchi, misura 15 X 8 ET 15...per ora non svelo il modello....sarà una "sorpresa"... :haha:
Una volta che ho i cerchi e li si montano sono "pronto" per JCM e la macchina è al 80%....se prorpio voglio ancora rollbar e scarico...giusto per dargli un pò di voce..ma per il grosso è fatto!!!
Allora stamattina di BUON MATTINO ho fatto solo delle prove di "FITMENT"...ora si aspettano i NUTS lunghi perchè con gli OEM non passa la bussola nel foro del cerchio per avvitarli!
Usando i nuts stock...(per ora non li cambio...se ho l'occasione ne metto di colorati)
domani si porta a far regolare l'anteriore...
il posteriore è PERFETTO, a -2,47 di camber ci sto a filissimo e ci passa mezzo dito....all'anteriore a - 0,47 ci passa il polso e sto fuori di 2 cm...:haha: