This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nerd count
Pepi Ha scritto::oops: oooppsss, scusate ho letto male il titolo del post... Big Grin

:haha: ahahah!!! cmq ormai lo sappiamo che tu hai/avrai:
- 1 megaspruzz
- 1 pc per mappare la megaspruzz

Big Grin
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
si e un ombrellino per tutti questi spruzz... Big Grin
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
MongolRally Ha scritto:Dual Xeon 12 core fisici, 24 core logici e 24 gb di RAM <================================3 Scusate, non ho saputo resistere :haha:

ma ci gira crysis?
Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente.
  Cita messaggio
qualcuno di voi ha il videoregistratore digitale?
  Cita messaggio
ho un lettore dvd con hdd integrato, che si può collegare all'antenna e registrare, volendo anche su dvd-r al volo, ma sinceramente non lo uso più da un bel po'. Aveva un senso quando lo usavo per riversare i vhs su dvd.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
313x Ha scritto:qualcuno di voi ha il videoregistratore digitale?

Lettore DVD digitale, ma lo uso anche per ascoltare i CD!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
esatto

presi il primo video dvd recorder con hard disk nel 2005 credo
poi col digitale terrestre ho dovuto rottamarlo e ne ho preso uno col digitale terrestre, ovviamente
sempre sony, ma non va altrettanto bene come il primo

dal 2005 non guardo quasi piu nulla in tv in diretta

SymonDark Ha scritto:Lettore DVD digitale, ma lo uso anche per ascoltare i CD!!

per l'ascolto della musica ho un ipod collegato con un cavo jackpin/aux-in
devo dire che gli mp3 a 360kbps su impianto denon e casse rcf danno un risultato quasi accettabile

invece, con buona pace del fascino del vinile... il giradischi non ce l'ho piu da almeno ventanni
  Cita messaggio
Il mio lettore DVD è collegato (Ovvio) alla TV Big Grin

ma dall'altra parte ad un Mixer 16 canali con equalizzatore stero che ne pilota
il suono in un ampli Lem da 220W rms e a due casse da 250W rms con 400w di picco.....cadauna!!!

Altro che dolby sorraund ...... l'elicottero dei Pink Floyd di "The Wall" ...ha fatto credere ai miei vicini
che parcheggiassi un veivolo sul mio terrazzo!!! :haha: dovevate vedere la scena!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
non ho mica capito come entra nel mixer il dvd, ovvero se hai un collegamento digitale che trasporta tanti canali o altro. :oops:

Cita messaggio
anche io ho un denon con 4 casse ciare attaccato col cavo digitale all'xbox, con certi giochi è uno spettacolo, anche se spesso uso le cuffie se no i vicini pensano che sia scoppiata la guerra o che abbiano fatto un autodromo in casa mia Smile
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio