MongolRally Ha scritto:Dual Xeon 12 core fisici, 24 core logici e 24 gb di RAM <================================3 Scusate, non ho saputo resistere :haha:
ma ci gira crysis?
Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente.
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
qualcuno di voi ha il videoregistratore digitale?
ho un lettore dvd con hdd integrato, che si può collegare all'antenna e registrare, volendo anche su dvd-r al volo, ma sinceramente non lo uso più da un bel po'. Aveva un senso quando lo usavo per riversare i vhs su dvd.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
313x Ha scritto:qualcuno di voi ha il videoregistratore digitale?
Lettore DVD digitale, ma lo uso anche per ascoltare i CD!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Il mio lettore DVD è collegato (Ovvio) alla TV
ma dall'altra parte ad un Mixer 16 canali con equalizzatore stero che ne pilota
il suono in un ampli Lem da 220W rms e a due casse da 250W rms con 400w di picco.....cadauna!!!
Altro che dolby sorraund ...... l'elicottero dei Pink Floyd di "The Wall" ...ha fatto credere ai miei vicini
che parcheggiassi un veivolo sul mio terrazzo!!! :haha: dovevate vedere la scena!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
non ho mica capito come entra nel mixer il dvd, ovvero se hai un collegamento digitale che trasporta tanti canali o altro. :oops:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...