This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
The Bisso's Red Metal!!
comunque è impressionante la differenza di "consistenza" della termiche rispetto alle semislick...

in queste foto: una r1r posteriore praticamente a fine vita (dot di 10 mesi), contro una termica seminuova (dot di 13 mesi)

[ATTACH=CONFIG]25526[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]25527[/ATTACH]

stessa strada, stesse curve, stessa temperatura (circa 6°), col bagnato la differenza è abissale in favore delle semislick nonostante lo stato di usura...
ho sempre sostenuto che le semislick sul bagnato sono eccezionali, ma pensavo che in queste circostanze la differenza fosse meno marcata.


Allegati Anteprime
       
  Cita messaggio
ho deciso che mi sono rotto le palle delle cromatura all'interno della macchina e vorrei levarle, sorge però un problema:

[ATTACH=CONFIG]26421[/ATTACH]

la cornice della cuffia cambio è avvitata al tunnel, quindi se la levo restano i buchi sulla plastica, è praticamente impossibile chiuderli in maniera dignitosa... cambiare il tunnel per sta cosa è una follia visto quanto costa, esiste una cornice simile che non sia cromata ne in carbonio? il carbonio proprio non ce lo vedo su una macchina di oltre 20 anni.
pensavo a un profilo di alluminio anodizzato nero o anche in plastica ma che abbia un senso.


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
domanda sciocca: pitturarlo di nero? :oops:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
in effetti non ci avevo pensato, però visto che è in un punto in cui viene toccato di continuo, dovrei minimo minimo farlo in carrozzeria, meglio di tutto a polvere... se lo faccio spray dura il tempo di montarlo...
  Cita messaggio
toglilo e copri i buchi con queste

[ATTACH=CONFIG]26426[/ATTACH]

potrebbero starci bene, potrebbero...


Allegati Anteprime
   
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
grazie pepi posso fare una prova che tanto non costa nulla.
  Cita messaggio
Bisso Ha scritto:ho deciso che mi sono rotto le palle delle cromatura all'interno della macchina e vorrei levarle, sorge però un problema:

[ATTACH=CONFIG]26421[/ATTACH]

la cornice della cuffia cambio è avvitata al tunnel, quindi se la levo restano i buchi sulla plastica, è praticamente impossibile chiuderli in maniera dignitosa... cambiare il tunnel per sta cosa è una follia visto quanto costa, esiste una cornice simile che non sia cromata ne in carbonio? il carbonio proprio non ce lo vedo su una macchina di oltre 20 anni.
pensavo a un profilo di alluminio anodizzato nero o anche in plastica ma che abbia un senso.

Leva tutto e monta un sequenziale Big Grin
  Cita messaggio
Tuscany964 Ha scritto:Leva tutto e monta un sequenziale Big Grin
ahahahah levo tutto e metto il cambio automatico! :haha:
  Cita messaggio
Se lo carteggi per bene in modo da togliere la cromatura, gli dai fondo-vernice-trasparente regge, se non lo strofini come un pazzo per pulirlo qualche anno dura. Se cerchi si trovano anche le bombolette bicomponente, hanno un tappo sul fondo da rompere per mescolare le due parti, con quelle vai sul sicuro come resistenza

edit: ho letto adesso l'annuncio nel mercatino: le cornici del tachimetro e contagiri se sono le originali non vengono via
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
il tunnel lo trovi su ebay uk a pochi euri Wink
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)