This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
The Bisso's Red Metal!!
Hai pensato alla possibilitá di montare un tunnel stile Nakamae?
Scrivo "stile" perché quello originale costa un rene :-(

Con Tigo, quando ci siamo visti al Mugello, parlavamo della possibilitá di autocostruircelo.
In rete si trovano i disegni quotati.
Io sono tentato dal provarci perché lo trovo bellissimo e non mi sembra una roba impossibile..
  Cita messaggio
grazie dei consigli.

allora farlo a bomboletta lo escludo, preferisco in caso portarlo in carrozzeria ma vedrò.

il tunnel si trova su ebay uk ma non spediscono in Italia.

@maxmomey: darò un'occhiata a quello che dici, ma onestamente togliere del tutto il tunnel non so se mi va.
  Cita messaggio
Io senza il tunnel la trovo Davvero bella..pulita....ma sarebbe scomodo tenere il gomito..

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
Senza andare in UK anche in Italia si trovano a prezzi umani.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue

Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC

Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
  Cita messaggio
davifigo Ha scritto:Io senza il tunnel la trovo Davvero bella..pulita....ma sarebbe scomodo tenere il gomito..

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
si ma più che per quello, è proprio per i portaoggetti...
inoltre, tolto il tunnel come si "finisce" il cruscotto? bisogna per forza metterci qualcosa se no si vede che manca un pezzo, e tra i sedili mi resterebbero le leve di serbatoio e bagagliaio a vista, non è il massimo soprattutto se parcheggio in top down, dovrei spostarle magari nel portadocumenti.


open_sky Ha scritto:Senza andare in UK anche in Italia si trovano a prezzi umani.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
hai ragione luca, il punto è che mi scoccia proprio doverci spendere per levare una cacatina... se sono 20 € mi sta anche bene, ma già spenderne 40-50-60 mi sembrano troppi, a sto punto lo lascio così com'è.

tra l'altro ti contatterò perché mi serve una pinza posteriore, in settimana ti scrivo.
  Cita messaggio
dafde Ha scritto:quanto mi piace vedere i collettori di scarico senza quella lamiera paracalore

ma poi serve proprio tanto questa lamiera paracalore?
  Cita messaggio
pallo14 Ha scritto:ma poi serve proprio tanto questa lamiera paracalore?
si, perché il filtro dell'aria è proprio sopra.
infatti io l'ho levata perché non fitta sui collettori nuovi, ma l'ho sostituita con una paretina superartigianale di materiale isolante trovato al brico.
senza il filtro respira aria a temperatura assurda.
  Cita messaggio
Ma quindi il mio filtro che non passa per nulla nell'area collettori? QUasi quasi stacco tutto...lol
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
namrocko Ha scritto:Ma quindi il mio filtro che non passa per nulla nell'area collettori? QUasi quasi stacco tutto...lol
non ricordo dov'è il tuo filtro ma se è lontano dovrebbe non servire, il mio è dietro al faro sinistro ma comunque preferisco avere qualcosa che separa così c'è un po' di differenza di temperatura dell'aria tra un lato e l'altro della paratia.
  Cita messaggio
nam ha il CAI è a posto ;-)
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)