stessa strada, stesse curve, stessa temperatura (circa 6°), col bagnato la differenza è abissale in favore delle semislick nonostante lo stato di usura...
ho sempre sostenuto che le semislick sul bagnato sono eccezionali, ma pensavo che in queste circostanze la differenza fosse meno marcata.
ho deciso che mi sono rotto le palle delle cromatura all'interno della macchina e vorrei levarle, sorge però un problema:
[ATTACH=CONFIG]26421[/ATTACH]
la cornice della cuffia cambio è avvitata al tunnel, quindi se la levo restano i buchi sulla plastica, è praticamente impossibile chiuderli in maniera dignitosa... cambiare il tunnel per sta cosa è una follia visto quanto costa, esiste una cornice simile che non sia cromata ne in carbonio? il carbonio proprio non ce lo vedo su una macchina di oltre 20 anni.
pensavo a un profilo di alluminio anodizzato nero o anche in plastica ma che abbia un senso.
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori... l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
in effetti non ci avevo pensato, però visto che è in un punto in cui viene toccato di continuo, dovrei minimo minimo farlo in carrozzeria, meglio di tutto a polvere... se lo faccio spray dura il tempo di montarlo...
Bisso Ha scritto:ho deciso che mi sono rotto le palle delle cromatura all'interno della macchina e vorrei levarle, sorge però un problema:
[ATTACH=CONFIG]26421[/ATTACH]
la cornice della cuffia cambio è avvitata al tunnel, quindi se la levo restano i buchi sulla plastica, è praticamente impossibile chiuderli in maniera dignitosa... cambiare il tunnel per sta cosa è una follia visto quanto costa, esiste una cornice simile che non sia cromata ne in carbonio? il carbonio proprio non ce lo vedo su una macchina di oltre 20 anni.
pensavo a un profilo di alluminio anodizzato nero o anche in plastica ma che abbia un senso.
Se lo carteggi per bene in modo da togliere la cromatura, gli dai fondo-vernice-trasparente regge, se non lo strofini come un pazzo per pulirlo qualche anno dura. Se cerchi si trovano anche le bombolette bicomponente, hanno un tappo sul fondo da rompere per mescolare le due parti, con quelle vai sul sicuro come resistenza
edit: ho letto adesso l'annuncio nel mercatino: le cornici del tachimetro e contagiri se sono le originali non vengono via