Hai pensato alla possibilitá di montare un tunnel stile Nakamae?
Scrivo "stile" perché quello originale costa un rene :-(
Con Tigo, quando ci siamo visti al Mugello, parlavamo della possibilitá di autocostruircelo.
In rete si trovano i disegni quotati.
Io sono tentato dal provarci perché lo trovo bellissimo e non mi sembra una roba impossibile..
grazie dei consigli.
allora farlo a bomboletta lo escludo, preferisco in caso portarlo in carrozzeria ma vedrò.
il tunnel si trova su ebay uk ma non spediscono in Italia.
@maxmomey: darò un'occhiata a quello che dici, ma onestamente togliere del tutto il tunnel non so se mi va.
Io senza il tunnel la trovo Davvero bella..pulita....ma sarebbe scomodo tenere il gomito..
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
- NA 115 RED
- NC 2.0 LIMITED EDITION RED
- NA 1800 SILVER
- NA 1800 GREEN
Senza andare in UK anche in Italia si trovano a prezzi umani.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue
Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC
Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
Ma quindi il mio filtro che non passa per nulla nell'area collettori? QUasi quasi stacco tutto...lol
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
nam ha il CAI è a posto ;-)
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)