lucazam Ha scritto:Mi sento chiamato in causa quando si parla di moderazione. @Giulia sei convocata per un'ispezione corporale per verificare se stai trasgredendo alle regole del forum, ingannando gli utenti tutti. In tal caso, ban immediato. Se invece sei donna, suspenso per FF che spara minchiate a raffica, ma mi fanno ridere, quindi punizione meno severa.
Questo è quanto.
vado a naso quindi A FF bisogna darli una punizione MOLTO severa perche' ha strani dubbi in testa.
Il modo migliore per venirne fuori è sempre buttarsi dentro!
Non c'è amore più sincero di quello per il cibo.. e per la miata.
LucaJones Ha scritto:Per me va bene. L'importante è non allontanarsi troppo dal mare!
Una mia amica ha il padre leccese ela madre riminese. E' nata e vive a Rimini; d'estate succede sempre che non veda l'ora di venire qui.
Chissà perché è sorto il dubbio circa la tua femminilità!?!
Di solito si dice la curiosità è femmina.. in questo caso non saprei che dire.. chissà perche' sono tutti curiosi di sapere se ho sta salsiccia oppure no. ( scusate la volgarità ma l avete usato voi come termine). -.-'' piacerà a parecchi forse
ilmangj Ha scritto:Giulia è reale.....ho le prove. ....
:oops: Spero prove positive.
ago88 Ha scritto:l'unica zona d'Italia da evitare per Giulia è l'isola d'elba...:haha::haha:
ah... se il gelsi leggesse tutto ciò...
Mx5 Sport 10/2002 Midnight Blue
Per ora stock...
19/06/2011 finalmente miata
Giulia, come va?
Passata bene la mattina?
17-12-2013, 16:52
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-12-2013, 17:15 da giulia.)
Se ci sarà un matrimonio in ogni caso simpatici oppure no sarete TUTTI invitati!!!